[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@ninjetto in generale è preferibile giocare su partite che iniziano con almeno 1-2 prima, in modo che puoi aver tempo per controllare ed eventualmente chiedere aiuto. Ma se stai facendo la fase 2 di better, devi seguire le istruzioni specifiche di quella guida. Non è possibile avere una guida generale per tutto, quindi a seconda dell'offerta che fai, segui le indicazioni specifiche
-
Ciao, volevo chiedervi un'informazione:
ho iniziato a fare MB 2 mesi fa e dalla registrazione su better al mio passaggio a premium su ninjabet è passata più di una settimana, per questo e perchè sono stato stupido e mi sono fatto prendere dalle mille offerte e guide mi sono dimenticato della fase 2 di benvenuto di better. Ho fatto solo le due scommesse della fase 1, per rendere prelevabile bonus e primo deposito, da quel momento non l'ho più toccato.
Ho letto in qualche vecchia discussione nel forum che better fa parte di quei book che ridanno il bonus benvenuto se ti cancelli e iscrivi di nuovo.
La mia domanda è: posso cancellare il mio account e riiscrivermi dopo qualche giorno per sfruttare anche la fase 2 ora che sono anche più "esperto" e ho più dimestichezza con i meccanismi o rischio di non ricevere il bonus/essere limitato/non ricevere eventuali offerte esclusive (come quella ricevuta oggi che mi ha ricordato dell'esistenza di questo book) ?
Grazie mille -
ma questa benvenuto è slegata dalla benvenuto mondiali 610?
-
@lepre56 è sempre la stessa
-
quindi nell'iscrizione per fare questa devo comunque scegliere bonus mondiali 619?
-
@lepre56 ma scusa, non l'hai già sfruttata la benvenuto di better? circa 5 mesi fa commentavi nella discussione della fase 1 dicendo di essere già iscritto, quindi nel tuo caso non puoi ora sfruttare questa
-
Questo post è eliminato! -
@Lepre56 so già cosa vuoi dire e stai andando contro il Regolamento
-
Questo post è eliminato! -
@Lepre56 leggi il commento sopra al tuo.
-
ma perchè mi cancella in automatico il messaggio?
-
@anonymous esattamente quello che volevo fare ma non si puo?
-
@lepre56 te li sto cancellando io perché non rispetti il Regolamento. Se continui così saremo costretti a bannarti.
-
@anonymous ok non parlo piu... non sapevo fosse vietata come cosa
-
@lepre56 mi permetto anche di dirti che è molto rischiosa. non è raro il caso di utenti bannati da diversi siti.
-
@anonymous Se nell' Oddsmatcher ci sono campionati semi-sconosciuti dovrei scommettere ugualmente?
-
Scusate ragazzi ma nella multipla di oggi ho la prima partita sospesa che riprende domani.. Sapete se better la conta lo stesso come multipla giornaliera pur finendo domani?
-
@shinkx quando la partita gioca entro 72 ore dovrebbero considerarla valida, ti consiglio di chiedere conferma all'assistenza
-
@shinkx se finisce domani, non viene contata per il rimborso, quindi dovresti correggere il multiplicatore in modalità Normale e bancare la differenza
-
@ninjetto sarebbe meglio scegliere campionati più conosciuti, in questi giorni giocano diverse squadre maggiori nell'International Champions Cup
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet