[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
Iscrizione giorno 01/07 quindi mi sa che lo giocherò in singola!
-
@davidoz Aspetta sempre le ore 00:01 per sicurezza. Purtroppo nell'arco di tempo antecedente, le quote e le statistiche, possono subire variazioni significanti.
-
@markuscrow ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@davidoz Aspetta sempre le ore 00:01 per sicurezza. Purtroppo nell'arco di tempo antecedente, le quote e le statistiche, possono subire variazioni significanti.
Ok, Grazie
-
@davidoz vanno giocate tutte dopo le 00:01 e terminare entro le 23:59 della stessa giornata, io anche salto giorni in base agli impegni e punto anche meno dei 40€ perché sono partito solo da 10 giorni col mb ma preferisco rischiare meno e nel frattempo fare esperienza, ovviamente sono partito con meno rispetto ad altri. Ciao
-
Buon giorno, qualche dubbio... Ditemi se sbaglio qualcosa... Devo semplicemente creare una multipla con 3 partite distaccate l'una dell'altra nella stessa giornata e una alla volta bancarle... Provando ad impostarla ho visto che l'Oddsmatcher mi dice che devo avere una responsabilità di circa 150€ ciascuna per bancare... Su better però, se la multipla ha successo ho una vincita potenziale di 2.200€, puntando 40 con una quota totale di 57... Cosa ho sbagliato?
Grazie in anticipo! -
@alessiob Devi vedere quanto banchi per capire quanto guadagni dalla bancata, non la responsabilità, oltretutto la vincita sarà sempre più alta perchè include già l'eventuale rimborso ( quindi il profitto ), detto questo io eviterei si giocare una multipla di quota 57, anche perchè credo proprio che tu ci vada in perdita, hai controllato nel multiplicatore alla voce profitto cosa ti dice?
-
@link No, mi sono iscritto meno di una settimana fa e per non perdermi le offerte di benvenuto sto cercando di fare tutto il prima possibile, purtroppo però è un sacco complicato per il momento, mi sento in super difficoltà
-
@alessiob devi decisamente giocare a quote più basse, ti consiglierei di giocare la multipla ad una quota complessiva non più alta di @8
-
@chomp96 ok! Allora provo a rivedere come funziona il multiplicatore e creo una a quota massima 8, poi mi rifaccio vivo, Grazie ad entrambi per l'aiuto
-
@alessiob ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@link No, mi sono iscritto meno di una settimana fa e per non perdermi le offerte di benvenuto sto cercando di fare tutto il prima possibile, purtroppo però è un sacco complicato per il momento, mi sento in super difficoltà
Io personalmente onde evitare di fare cagate, la seconda fase di better l'ho praticamente saltata quasi tutta, secondo me è una delle più complicate da fare e rischi di perderci soldi come niente, infatti non l'avrei mai messa come esempio per iniziare ma tant'è..
Devi starci dietro tutta la giornata visto che devi piazzare la scommessa in giornata e le partite devono finire tutte entro la giornata ed essere distaccate fra di loro di almeno un 3 ore per star tranquilli, c'è una quota minima di 1,5 a partita e quindi la responsabilità fa presto a diventare alta, se le quote della multipla dalla prima alla terza partita cambiano da quei 6/7 euro di profitto fai in tempo ad andare in negativo, oltretutto in questo periodo ci sono partite improponibili spesso concentrate negli stessi orari..
Insomma secondo me per iniziare è il peggio che si possa provare ..
Io sono riuscito a perderci anche dopo essermela studiata per due settimane perchè ho piazzato la scommessa poco prima della mezzanotte senza rendermene conto -
un parere da utenti piu anziani; questa promozione scade il 5 agosto, conviene affrettrrarsi o potrebbero riproporla magari ancora piu conveniente in vista dell'inizio dei campionati? giusto un parere............
-
@dimaranto Attualmente non è possibile iscriversi a better con il bonus di benvenuto scommesse. È comunque possibile che la aggiornino, non è detto che rimanga prorogata
-
@Davide @Anonymous Ragazzi, stamane ho bancato la seconda partita della multipla (Tianjin Teda - Guangzhou FC) e su Betfair dice che è "Sospesa". Come mi devo comportare? Sembra stiano giocando da 80' e ho l'ultima che inizia alle ore 20:00
-
@markuscrow ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
Tianjin Teda - Guangzhou FC
è in gioco, quindi non devi preoccuparti. A volte capita che betfair sospenda i mercati in live, ma le bancate abbinate restano valide
-
@Chomp96 @Anonymous @Davide è possibile giocare il saldo bonus+deposito della fase 1 per la fase 2?
-
@jaco1998 sì, su better puoi sempre usare il saldo bonus come se fosse saldo reale
-
@davide Nelle istruzioni parla di partite che NON devono essere giocate contemporaneamente. Visto che mi mancano poche oe alla scadenza della seconda settimana posso scegliere delle partite che inizino, per esempio , alle 20.30 la prima, alle 21.00 la seconda e alle 22.30 la terza ? Grazie.
-
@link Credo che anche io da stasera passo, oggi ho appena fatto l'ultima bancata e dalla prima delle 14:30 a quella di stasera alle 21, il guadagno è sceso da +6€ a +0,16€ a fronte di bancate di oltre 100€ (io faccio 30/15 o 20/10, non 40/20). C'è da dire però che non seguo alla lettera la guida con riguardo alla prima partita da scegliere con RF alto e dunque sono conscio che ho più probabilità di azzeccare la tripla su better, come mi è già successo 2 volte. Mi è servito comunque per prendere mano, almeno ora so usare il moltiplicatore e faccio meno errori anche da mobile, il mio tallone d'achille
-
@davide Hai ragione non ho specificato e ho sbagliato sezione. Intendevo la fase 2 di Better con il moltiplicatore.
-
@yvul84 Non puoi, giocano contemporaneamente. Devi scegliere partite che non giocano nemmeno un secondo contemporaneamente, anzi, meglio se ti prendi anche 1 ora di sicurezza tra la fine di una e l'inizio dell'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet