[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@davide Hai ragione non ho specificato e ho sbagliato sezione. Intendevo la fase 2 di Better con il moltiplicatore.
-
@yvul84 Non puoi, giocano contemporaneamente. Devi scegliere partite che non giocano nemmeno un secondo contemporaneamente, anzi, meglio se ti prendi anche 1 ora di sicurezza tra la fine di una e l'inizio dell'altra
-
@davide non ho capito, forse hai sbagliato nick, la mia era una constatazione non una domanda, comunque sempre velocissimo
-
@alexbanco si perdonami, ho dovuto spostare due messaggi e il tuo è capitato in mezzo ahaha
-
@davide figurati, avevo intuito
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco e avrei bisogno di qualche consiglio. Ieri dopo mezzanotte ho scommesso la multipla. La prima partita ha giocato di notte, la seconda a ora di pranzo e la terza alle 18. Banco la prima, vince, banco la seconda e vince. Vado per bancare la terza e vedo che la quota della bancata è passata da 1.97 a 2.3, cosa che mi fa passare da un guadagno di circa 8€ a -14€. È normale una situazione del genere o è un caso raro e sono stato io sfigato? C’è qualcosa che posso fare in questi casi per limitare i danni? Grazie a tutti!!
-
@gianpelu ciao io ho iniziato da poco quindi non sono la persona più indicata comunque se leggi qualche post sopra ho indicato una situazione simile alla tua. Secondo quanto ho potuto vedere in 5-6 giocate sulle multiple è di giocare eventi con maggiore liquidità, dove le quote punta e banca si dovrebbero mantenere più vicine, non è una scienza però. Altro fattore che ho capito, come spiegato nella guida, è bancare la prima a rf più alto. Il motivo è evidente, in questo tipo di giocata è più vantaggioso perdere la multipla su better e vincere su betfair. A parole sono bravo ma siccome questa sera chiuderò la terza multipla vincente su better, sbaglio sicuramente nella selezione degli eventi. Questo il mio pensiero ma ninja molto più esperti di me ti saranno dare i giusti consigli e correttivi da apportare. Ciao
-
@alexbanco si ho fatto così, prima partita con rf alto e poi le altre con rating alto e liquidità di almeno 100€. Purtroppo mi è andata male perchè la quota che è passata da 1.97 a 2.3 era dell’ultima partita, ovvero quella con responsabilità più alta. Stasera riprovo, speriamo bene!
-
@gianpelu ok, ricordati sempre di giocarle dopo la mezzanotte
-
@gianpelu È proprio la situazione che ho descritto prima, purtroppo con le multiple c'è questo rischio, e iniziare con le multiple di better è il miglior modo per perdere soldi all'inizio di quest'avventura..
-
@alexbanco il problema delle quote alte è che fai presto a ritrovarti a dover bancare dei centoni, perche per quanto la quota sia alta c'è la possibilità di vincere comunque..
Senza parlare del fatto che con quelle quote se vinci la tripla ti ritrovi una grossa cifra tutta su un book, situazione decisamente poco ottimale all'inizio.. -
@link d'accordo con te, anche se io gioco quote con rating e non rf alto, ma nonostante ciò a 100€ di bancate ci arrivo ed avendo iniziato con poco mi blocco la giornata ed i soldi disponibili a seguire solo questa giocata. Con oggi, dato che non ho perso nulla finora, meglio fermarmi e destinare il bankroll a giocate più veloci e profittevoli. Ciao
-
@link infatti stasera ho fatto l’ultimo tentativo, da domani mi dedico ad altre offerte. Su tre multiple ne ho vinte 2 e mi sono ritrovato a dover prelevare da better più di 300€ per due volte. Considerando che ci vogliono circa due giorni per ricevere i soldi c’è un blocco sostanzioso di capitale per troppo tempo...
-
Ho visto che la promozione scade il 5 agosto. Io ho già aderito da una settimana , significa che comunque giorno 5 termina e non danno più il bonus o per chi già aveva aderito continua cmq fino a 30 giorni?
Grazie -
@davidoz per chi aveva aderito la promozione continua per 30 giorni comunque
-
@anonymous ha detto in Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@davidoz per chi aveva aderito la promozione continua per 30 giorni comunque
Grazie per il chiarimento
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ma è per forza necessario scegliere partite con RF alto perchè anche scegliendo partite a rating alto si possono fare gli stessi guadagni e con minori responsabilità ; sbaglio qualcosa?
-
Ragazzi aiuto ho fatto una cavolata! Ho appena piazzato una multipla da 3 (40€) già bancata sulla data di domani 05/08 anzichè 04/08. Come posso limitare i danni? (In questo modo non riceverò il bonus di 20€ da better.
Nel frattempo ho piazzato anche la giusta!
-
@jaco1998 nel caso delle multiple in rf basta scegliere solo una partita che abbia un buon rf (neanche troppo alto, basta una quota intorno al 3) , le altre due vanno bene a rating alto
-
@pranzo per la multipla che hai piazzato con partite di domani imposta semplicemente il multiplicatore in modalità normale e banca la multipla normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet