[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@delbico sì, limitare la perdita a 40€ secondo me è la cosa migliore
-
@davide Grazie mille per l'aiuto
-
Ragazzi potete darmi una mano? E' una settimana che cerco di capire come guadagnare con meno responsabilità possibile (400 euro per 6 euro di guadagno mi sembrano un pò eccessivi), ho provato a usare un rating alto al posto di un RF alto come consigliato e questa è la situazione (c'è una di tennis ma è l'ultima), sbaglio qualcosa?
-
@elektrodata sconsigliamo il tennis a prescindere in questa promo. Se viene rinviata al giorno dopo perdi il rimborso. Per il resto va bene
-
ciao a tutti.ho accumulato due bonus di questa promozione e quindi 40€. nel frattempo ho anche un bonus sport su betfair di 10€. se puntassi questi 40€ su better e utilizzassi il bonus betfair (più integrazione) per contropuntare nella sezione sport dovrei massimizzare i guadagni, giusto?
-
@davide Sono un po confuso dal mio bonus, non mi è chiaro se ho quello vecchio o quello nuovo, perchè in fondo ho "Ricevi 20€ di bonus al giorno per 30 giorni"?
-
@flavio89 quando ti sei iscritto a better?
-
@jay04 è più semplice usare il bonus di 40€ per piazzare la prossima qualificante su better e gestire separatamente il bonus di betfair sport (che avrà una quota minima da rispettare)
-
@davide 08/08/2018
-
Bancata la prima partita.. persa
Bancata la seconda partita: Fatto cash out prima della fine riuscito a guadagnare 5 euro..l’avessi fatto 1 minuto prima avrei guadagnato 80 euro ma non volevo rischiare.
Bancata la terza: Scese le quote da 1.5 a 1.22
Totale guadagno + 46€ con il rimborso di 20€.Oleeeeee
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 nel caso di giocate in singola per altre promozioni questa benvenuto viene annullata o ci sono problemi nel calcolo delle perdite nette?
-
@jaco1998 nessun problema se giochi in singola, la promozione non viene annullata e eventuali vincite non modificano la posizione netta
-
@davide il 10/08.
Guardando bene comunque sono rientrato nella nuova offerta dei 610€ (se non sbaglio) -
@fpninja87 il 10/08 ti sei registrato? in quel caso la tua offerta è quella nuova https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2 e non questa
-
Ciao! una volta arrivato il bonus di 20€ per aver perso la multipla, quanto dura prima che scompaia?
-
Si può prelevare durante la promozione?
-
@steka si certo
-
Viene conteggiata anche la settimana di iscrizione?
-
@leodyn sì
-
Ciao! una volta arrivato il bonus di 20€ per aver perso la multipla, quanto dura prima che scompaia? @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet