[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
@vicio88 i bonus di better non hanno mai scadenza se non è evidenziata chiaramente nei T&C, in particolare per la benvenuto nessuna scadenza
-
Buongiorno, per questa offerta le partite devono svolgersi tutte nello stesso giorno, ma se scegliessi una partita che inizia alle 22.15 e che quindi termina a mezzanotte viene contata come qualificante?
-
@delbico Sconsigliamo di giocare in quella fascia oraria, potrebbero non considerarla valida dato che non termina entro le 23.59
-
@davide ha detto in [scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]:
@delbico Sconsigliamo di giocare in quella fascia oraria, potrebbero non considerarla valida dato che non termina entro le 23.59
Grazie
-
Ma possibile che nella pagina bonus, il testo si sia aggiornato con la nuova offerta? Ovvero quella del rimborso 50% settimanale?
Oltretutto la data scadenza bonus in basso cosa rappresenta? -
@link si, better sovrascrive sempre sulla stessa pagina i nuovi termini, cancellando quelli vecchi. Se parli dela data 2 settembre, è il termine per aderire alla nuova benvenuto.
-
@davidsake capito, no non è il 2 settembre, nella sezione "Il tuo bonus", ho una data di scadenza in ottobre che non capisco a cosa si riferisca..
-
@link se ti sei registrato con la promo delle 6 settimane, potrebbe riferirsi alla scadenza delle 6 settimane. Altrimenti dimentica quella dicitura, non è affidabile.
-
Ciao a tutti,
Io dovrei bancare una partita fredrikstad - baerum, ma al momento su betfair la quota è sospesa, come dovrei procedere? Aspetto? -
@davide no mi sono registrato con la vecchia giornaliera che purtroppo non sono riuscito a sfruttare visto che avevo appena iniziato.. magari avessi avuto quella settimanale..
I misteri però non finiscono qui, di multipla ne ero riuscito a fare solo una, ma per sbaglio piazzata prima della mezza, oggi per caso ho notato che ho un bonus, che però non è di 20 eu, e quindi non capisco di preciso da dove sia spuntato fuori.. -
@link meglio un bonus in più che un bonus in meno
-
@rickyberto Prova ad aspettare, ma se vedi che non si sblocca, ti conviene usare un punta punta, contropuntando la doppiachance opposta alla tua puntata
qui trovi la guida per mettere un punta punta nel multiplicatore -
@davide a beh quello sicuramente un vero peccato non aver beccato la nuova fase 2 comunque, questa sarei riuscito a farla tranquillamente tutta come per le multiple di WH..
-
Salve, mi sono registrato ieri a better e volevo sapere quando iniziava la settimana, oggi è domenica, devo scommettere una multipla con partite che finiscono tutte oggi?
-
@virgilione1 se ti sei registrato ieri questa è la tua benvenuto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/44 e si la multipla dovrebbe finire oggi
edit. se non riesci salta pure la prima settimana
-
Ah ok grazie, perché il servizio clienti mi ha detto che posso giocare quando mi pare e ricevo sempre il bonus....non sapevano neanche dell'esistenza delle settimane
-
@virgilione1 se segui la nostra guida non potrai sbagliarti, in caso di dubbi chiedi pure
-
scusate ma la guida è cambiata fino alla settimana scorsa non erano due le partite in multipla?
-
gente mi voglio buttare anche in questa impresa, la mia domanda è la seguente, posso fare due multiple la settimana da 100 o anche di piu al posto di una da 200?
-
@ranknash82 no, devi obbligatoriamente farne solo una, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet