[scaduta] Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2]
-
perfetto, grazie
-
Grazie ancora, per l'aiuto oggi. Che Argentina... :|
-
qualcuno mi aiuta a far chiarezza?
ho chiesto all'help in chat se con il conto attivato settimana scorsa ho diritto a questa promozione ma l'operatore mi ha fatto ancor più confusione.
Aggiungo che se vado nella pagina "i tuoi bonus" mi da il ripielogo dell'offerta ma alla fine mi da per ignoti motivi:
IL TUO BONUS
Data Prima Ricarica: -
Data Accredito Bonus: -
Data Scadenza Bonus: 09/09/2018
Importo Prima Ricarica: 0,00€
Massimale Bonus Raggiungibile: 0,00€Ecco la conversazione con l'operatore:
Paolo: di niente, grazie a lei
Il Bonus Benvenuto Better è un bonus fisso di 10€ valido per le scommesse sportive accreditato automaticamente a seguito di una prima ricarica di almeno 10€. Per usufruire del bonus, la prima ricarica dovrà essere effettuata entro la data di validità della campagna. Sono esclusi tutti i conti gioco che ricaricano con Moneybooker.Inoltre, per 30 giorni dall’apertura del Conto Gioco (incluso il giorno di apertura), verrà rimborsato il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla (legatura maggiore o uguale a 3), fino ad un importo massimo giornaliero di 20€, per un valore massimo complessivo di 600€.
riceve 10 euro come primo deposito
19:07:07KorsatH: quello l'ho ricevuto (e ci ho vinto)
il rimborso del 50% non mi è chiaro se ce l'ho o no
perchè quando vado a vedere "i miei bonus" la pagina di riepilogo mi dice che non ho mai effettuato alcun deposito
e che la scadenza è 9 settembre
19:10:00Paolo: io vedo che lei ha ricevuto 12,30 euro di bonus il 16/06 alle 14:03
no
mi scusi
19:10:40KorsatH: 12,3 è la vincita della scommessa che feci con i 10€ di bonus deposito
19:10:41Paolo: ho visto male
quella e' la vincita
19:11:11KorsatH: sul secondo bonus (rimborso del 50%) non so se ce l'ho attiva
la pagina bonus non mi dice nulla
19:11:47Paolo: lei ha una vincita di 12,30 euro
e una perdita di 10
quindi ha piu' vincite che perdite
per ottenere il bonus lei deve avere piu' perdite che vincite
19:12:24KorsatH: ma non è giornaliera quel rimborso?
19:12:39Paolo: si, e' giornaliera
ma lei fino ad adesso non ha diritto, in quanto ha piu' vincite che perdite
19:13:36KorsatH: quindi considerando che quelle scommesse sono vecchie se ipoteticamente oggi scommettessi 40€ e li perdessi ne avrei diritto
mentre vincendo sono "salvo"
giusto?
giusto per sapere se posso puntare "tranquillo"
19:14:32Paolo: se lei ha una perdita di 30 e una vincita di 10 riceve 20 euro di perdite -
@mc_bet La domanda quale sarebbe precisamente?
-
@davide se ho diritto o no a quel bonus:
l'operatore mi ha detto che al momento no perchè ho il conto in attivo (scommessa benvenuto persa e scommessa bonus vinta) anche se poi mi ha detto che il rimborso è giornaliero (quelle due scommesse sono state fatte e refertate in settimana)
Il dubbio mi nasce dal fatto che pur avendo depositato 100€ domenica scorsa se vado nella pagina "profilo -> i miei bonus" nel riepologo in fondo alla pagina non mi segna alcun versamento:IL TUO BONUS
Data Prima Ricarica: -
Data Accredito Bonus: -
Data Scadenza Bonus: 09/09/2018
Importo Prima Ricarica: 0,00€
Massimale Bonus Raggiungibile: 0,00€ -
@mc_bet se hai ricevuto i primi 10€ sul deposito e ti sei iscritto dopo il 4 giugno, ne hai diritto un automatico.
Il rimborso è giornaliero come ti ha detto l'operatore, quindi se in una giornata hai giocato e refertato la multipla perdente, hai diritto al rimborso. -
nelle simulazioni fatte mi viene sempre un guadagno netto tra i 6 e 8 euro per scommessa; è nella norma o si puo fare di meglio? e in tal caso come? grazie a chi risponde
-
@dimaranto Quanto è un Rf alto?
dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile. -
Anche qui posso depositare piu di 40 euro e suddividerli ogni giorno?
Esempio; deposito 300 euro e me li suddivido 40 euro al giorno. Va bene lo stesso? -
Salve a tutti
Nella guida viene precisato di scegliere eventi con RF alti, ma generano delle responsabilità molto alte, vedendo ciò, ho provato a non calcolare i RF e guardare di più i Rating e ho visto che il guadagno è sempre presente, ho fatto proprio dei conti.
Vi mando due foto per farvi capire meglio.Perché dovrei giocare eventi con RF alti e dunque quote alte, quando invece potrei giocare eventi con Rating alti a quote minime 1.50? Non capisco dove sta il problema, dato che genero comunque un buon guadagno.
-
@damidami si.
-
Ciao a tutti, sto leggendo come un matto ma non ho ancora iniziato nessuna benvenuto. Ora, da quel che ho capito questa fase 2 partirebbe subito con la registrazione e, da quel che ho capito delle multiple, servono un po' di soldi su betfair per bancare.
Io ho disponibilità di 300 euro, non so se basterebbero per starci dietro tutti i giorni, inoltre da estremo novizio non so se è il caso di partire al volo con una multipla (nonostante la guida si fatta strabene e penso anche di averla piuttosto capita).
Che faccio? Lascio perdere better fino al 15 luglio e faccio le altre benvenuto o mi consigliate di provarci comunque?
Grazie -
con "refertazione entro 3 giorni" cosa si intende? io mi sono iscritto il 10/06/2018 posso sfruttarlo questo bonus?
-
@salvo-94 Vorrei chiederei ai superninja se questa strategia è fattibile, i fondi sono trasferibili facilmente da better a betfair a differenza di stanleybet. Nel caso lo fosse la inizierei oggi stesso.
-
Ragazzi scusate,nella multipla di ieri, non riesco a capire quanto ho incassato(o perso) ...vi posso allegare screen shot della multipla per sapere se ho sbagliato o meno?
-
@cicciogamer come ho scritto proprio poco fa in un'altro topic per le multiple conviene prendere una sola quota a rf medio alto stando sempre attenti a prenderne una anche con rating buono (3,5 e banca a 3,6 preferibile a 6 banca a 6,5 per esempio) e mettere le altre a quota bassa a rating più alto possibile come mostrato in questo esempio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2475/benvenuto-domusbet-100-double-rimborso-100-x2/1663
-
@chomp96 immagino la prima per perderla il prima possibile quello che potrebbe essere limitante in questo caso è trovare tutte le partite in giornata. Comunque dovrei iscrivermi nuovamente su Better, era stato cancellato il post dove indicava i giorni che sarebbero dovuti trascorrere per iscriversi nuovamente sui book ?
-
@chomp96 scusa la domanda come vedi dalla foto che ti ho allegato, la seconda partita ho bancato, €100 a quota 1.91 resp. 91€ e €50 a quota 1.52 resp. 25.50
Purtroppo ha vinto la bancata quindi su bettfair mi sono stati accreditati +150€ ma non reisco a capire quanto ho perso![alt text]( image url) -
@minivape88 inserisci nel profit tracker 2 righe. nella prima segni 40 pagato, 0 bonus, 0 incasso punta e 0 incasso banca. nella seconda riga segni 0 pagato, 0 bonus, 0 incasso punta, 142.50 incasso banca (perché devi togliere il 5% da quei 150€).
poi nella terza andrai a segnare la scommessa di 20€ che farai; ti basterà sommare i tre guadagni sulla destra per capire il netto
-
@minivape88 si gioca a Rf cosi terribili ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet