[7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros
-
@kali23 siamo tutti là. stiamo facendo un attacco ddos praticamente
-
@rick esatto
-
ma si può puntare una sola volta nel periodo 7-10, o tante volte quante si vuole?
-
@agiaco Se segui la guida puoi fare sempre e solo UNA scommessa qualificante. Non ha nulla di diverso da tutte le altre scommesse in RF, rimborsano sempre le perdite nette, quindi hai la certezza di avere il rimborso solo se fai una sola scommessa su di un esito (puoi però fare anche 3-4 scommesse sullo stesso esito, per le varie benvenuto)
-
@davide si credevo fosse diversa dalle altre, ok grazie, a dire il vero speravo nella settimanale del venerdì più sostanziosa, ma a questo punto la vedo dura.
-
qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente, in quanto novizio, perchè è consigliato di puntare 34€ e bancare 10€? grazie mille.
-
@duralexsedlex89 non devi bancare 10€, devi bancare precisamente quanto ti dice il calcolatore impostato come da istruzioni. 10€ è solo il valore del rimborso massimo, mentre 34€ è l'importo da puntare affinchè il 30% corrisponda appunto a 10€
-
@davide grazie mille gentilissimo
-
-
-
io non riesco proprio ad accedere a sisal, mi confermate anche voi?
-
@marekforza
prima è successo anche a me pur inserendo le credenziali corrette non mi faceva entrare ed ho contattato l'assistenza che mi ha riferito di essere a conoscenza della problematica a causa di un errore tecnico presente oggi -
@marekforza dopo aver inserito user e pass, anche se non ti fa vedere l'accesso, clicca sull'area fedeltà o su di una qualsiasi area del sito. È probabile che sia buggata solo la pagina dell'accesso ma che in verità tu sia già loggato
-
@marekforza Confermo che oggi pomeriggio aveva molti problemi il sito di Sisal e potevo loggare, ma solo per metà (vedevo il saldo ma non i punti o viceversa)
Adesso è direttamente morto:
-
scusate l'ignoranza ,ma del tennis non so nemmeno se giocano che le racchette o le palette ,heeehhe detto cio':
io vedo in sisal :
Lopez F / Lopez M - Marach O / Pavic M
08/06/2018 ore 12.30Cecchinato, Marco - Thiem, Dominic
08/06/2018 ore 13.00Hozumi E / Ninomiya M - Chan H-C / Yang Z
08/06/2018 ore 13.50Krejcikova B / Siniakova K - Hlavackova A / Strycova B
08/06/2018 ore 15.05Nadal, Rafael - Del Potro, Juan Martin
08/06/2018 ore 15.30Halep, Simona - Stephens, Sloane
09/06/2018 ore 15.00sono solo queste le partite su cuoi possiamo giocare,oppure ce ne sono altre , la promo dice entro il 10 giugno ,ma il 10 giugno non vedo gare
-
@giovy le partite del 10 ancora non ci sono perché devono ancora giocare le semifinali del torneo, e quindi non si sa chi andrà in finale e giocherà il 10
-
anche a voi di questa offerta se cercate le partite e inserite le cifre riportate nella guida nel calcolatore vi dà dei guadagni netti di massimo 1 o 2€?
-
@serma95 per ora si
-
@bamby ti conviene aspettare la finale ( o al limite le semifinali ) per avere maggiore liquidità sull' exchange ( maggiore riempimento del book )
-
ma combinare questa offerta con le quote maggiorate di unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet