[7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros
-
@marekforza Avete fatto la stessa scommessa grandiosa contemporaneamente. Dovete avere qualche segreto
-
@giandauer è l'etichetta
-
@marekforza quindi punto 31 e cosa metto in importo bonus rimborso per fare RF corretto?
-
@nikkicrue rf 31/10
-
@nikkicrue Thiem ha vinto eh
-
@marekforza ha detto in [7 -10 Giugno] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 10€ sul Tennis Roland Garros:
punta/punta u/o game 9,5 secondo set fatti quasi 9 euro con bet 365
la quota è scomparsa o sbaglio?
-
ditemi che non ho sbagliato sul match Nadal-porto su sisal ho puntato T/T set 2 3/5: 2 a quota 3,70 e contro puntato su sportpesa mercato Live: set 2 3/5 a quota 1,34.
-
@kcg4 volevo dire Cecchinato
-
I mercati di SISAL sono penosi....ma come si fa!...su Nadal ci sono 16 mercati!
-
@nikkicrue ah ecco, allora sì, vai di rf 31/10 come ti dicevano sopra
-
Questo post è eliminato! -
@kcg4 non c'è proprio nulla di buono, un intero pomeriggio dietro al pc
-
idem, so già che se stacco le quote si riallineano
-
punta punta RF 34/10 ci vado paro....anzi quasi sotto! Assurdo!
-
dunque nessuno + esperto di me sa se ho fatto bene?
-
Il mercato live su Betfair, su questa partita, fa pena: praticamente si può puntare solo su 1 2.
-
Sono le quote di Sisal che fanno pena! Scandalose direi!
-
@tsunamimario cosa vuol dire "se ho fatto bene"? Se hai puntato da una parte Del Potro e dall'altra Nadal, allora è tutto giusto. Se vuoi chiedere pareri sul guadagno, dipende da tanti fattori: dal tempo che hai a disposizione, se non ti sei preso nessun rischio, ecc ecc. In generale un rf intorno al 55% non è eccellente, ma è lo stesso buono.
-
@kcg4 Per un rimborso del 30% direi che è molto più che eccellente (viste le quote di Sisal poi...), bravo @tsunamimario ad averlo trovato
-
@rickz28 allora a chi ha fatto in due minuti quasi 9 euro conferiamo direttamente lo status di divinità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet