[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@marekforza Sempre gentilissimo, grazie.
Hai idea di quanto si perda con 30€ pulendo con la roulette? Ora faccio due calcoli -
@matteop15145 poco più di 40 centesimi
-
@matteop15145 ma se partecipi pure all'altra promo, quella di puntare sulla slot 5 euro e se perdi te li rimborsano, non pulire ora il deposito, finisci quella promo che ti pulisce anche i soldi che punti
-
Volevo recuperare i 30 euro depositati con una partita a rating 98%, ma ha una quota di 1,01. Un po' come dire "FACCIO MATCHED BETTING"!
Tieniamoci buoni questi di GD, che con offertine come queste si possono racimolare tanti eurini! -
Perdonate la domanda forse banale, ma dopo aver fatto i miei 100 giri, come faccio a rientrare per giocare la vincita usando solo il credito dei 100giri? quando rientro mi dà il mio intero saldo....
-
@stefano80 ti da il tuo saldo + il credito bonus. Vedi quanto bonus hai accumulato e rigiochi solo quello.
-
@mrbungle io lo ho ripulito tutto con Nadal 1,05 1,03 1,01 un pò alla volta man mano che il vantaggio aumentava senza coprirlo. Non vedo come possono avere da ridire.
-
Premetto che sono solo sensazioni che non hanno nessuna validità ma a forza di provarci mi sto convincendo. Quando ho una striscia di giri senza vincite, per qualche giro blocco la slot prima che finisca, modificando ( credo) la sequenza memorizzata. Dopo ciò inizia a uscire qualche vincita. Può avere un senso o è solo autoillusione?
-
@defias-bandit grazie! alla fine ero a +6,90 con i 100giri, rigiocati su gonzo finito con +26,66
-
@visitorq ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@mrbungle io lo ho ripulito tutto con Nadal 1,05 1,03 1,01 un pò alla volta man mano che il vantaggio aumentava senza coprirlo. Non vedo come possono avere da ridire.
Ma così è giocare d'azzardo, non fare matched betting...
Ti può andare bene, ma se lo fai spesso statisticamente arriverà la volta in cui perderai le tue puntate... -
@mrbungle Dici che è ludopatia?
-
@visitorq pensa che basta uno strappo muscolare o un virus intestinale e nadal può ritirarsi e perdere anche contro il più scarso del torneo
-
Questo post è eliminato! -
-
@MarcoRubino grazie
-
Onestissimo +12.01. Ho macinato forse 2€ nei primi 80 giri e poi mi è capitato un triplo jolly da 7.5€ di vincita
-
Si può fare ogni giorno dall'8 al 10 oppure una volta sola?
-
@Lmodric solo 1 volta
-
@ivan ok grazie
-
chiudo con un onesto +16.25
poco male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet