[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@ezius oh mon Dieu. Auguri.
-
@dc94 Aspetta, te adesso stai riscuotendo giusto? Mi pare che per impostare il numero di giri dei premere la chiave in basso a sinistra
-
@mettiubet io ho vinto 9 euro e adesso devo rigiocarli per renderli prelevabili.
Ho cliccato sulla chiave e mi da
Giro veloce
Schermata intro
Barra spaziatrice per giocare -
OK trovato.. quanti giri dovrei mettere?
-
@dc94 allora 9 diviso il valore dei giri. Tipo 9:0.20=45giri... E ovviamente ho usato la calcolatrice
-
@leonico nel mio caso 9 diviso 0.10 fanno 90 giri.. e i 17 centesimi li sfanculizzo o non mi da prelevabile tutto il resto del bonus casomai?
-
Questo post è eliminato! -
@dc94 mi sfuggono i 17 centesimi aspetta che vado a rileggere
-
@leonico Dovrei fare un giro da 50, uno da 25, e due da 10 e al secondo da dieci dovrei bloccarli tipo al settimo giro (se si puo fare)
-
@dc94 temo di averti perso... Parliamo di giri automatici? Gli ultimi 7 falli a mano no? Oppure non ho capito una cippa io del problema? (probabile)
-
@mettiubet certo
In ogni caso, non so per quale convizione, forse quella che i giri automatici paghino poco, anche io li faccio manualmente
Quindi ti capisco ahah -
@ezius ma no dai
-
@marcorubino ah ecco mi sfuggiva sta cosa per quello non capivo. Io li faccio sempre in automatico perché mi rompo a veder girare sta cosa e aspettare il responso. Ludopatia portami via eh
-
@dc94 puoi fare gli ultimi 7 manualmente oppure cliccare "stop" sulla finestra delle impostazioni dei giri mentre sta facendo gli ultimi 10 automatici
-
@leonico Gioco Digitale: se non sei ludopatico, lo diventi
-
@marcorubino in realtà io proprio mi scordo di quello che sto facendo. Torno dopo mezz'ora e trovo un bel +mancouncaffe
-
@dc94 fai 90 giri a mano da 10 cent e quasi con certezza fai l'85% dei 9€. Mi è successo per due giorni di fila, non è una regola ma perchè non crederci
-
guadagno € 10,12... niente male...
-
Appena deposistati 30 euro inserendo come codice bonus TRB100GIRISTARBUST4, altri 100 giri accreditati! Siete diabolici, ragazzi!
P.S. Ma esiste una slot che permette di giocare 0,10 cent alla volta? io trovo solo quelle con un minimo di 0,20...
-
@mrbungle book of dead non é male con 10 centesimi o direttamente starbust che non so se si scrive con o senza la R
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet