[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@mrbungle si chiama fortuna sfacciata
-
-
@marcorubino e allora va riempito di biglike :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ciao, io non ho ancora fatto il primo deposito, se lo faccio ora sarà possibile fare anche il secondo? Grazie
-
@illyrianking ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Ciao, io non ho ancora fatto il primo deposito, se lo faccio ora sarà possibile fare anche il secondo? Grazie
Se non si accorgono del bug prima, sì. La promozione scade domani alle 23:59!
-
Il secondo codice funziona ancora, appena testato
-
@primal ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Il secondo codice funziona ancora, appena testato
Menomale, almeno la finiscono di chiederlo nella chat di assistenza!
-
Adesso non funziona,ops risolto ok ... €11,85 buono direi
-
Salve , nel versamento ho dimenticato di inserire il codice TRB100GIRISTARBURST4 , ho provato a mandargli un email ed ancora non ho ricevuto risposta, sapete se me li danno lo stesso i 100 giri gratis ? nel caso qualcuno mi sa suggerire come contattare la chat di giocodigitale che non riesco. grazie anticipatamente
-
ho versato le seconda volta ma niente giri gratis.... che mi consigliate?
-
@fabrizioninja313 ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Salve , nel versamento ho dimenticato di inserire il codice TRB100GIRISTARBURST4 , ho provato a mandargli un email ed ancora non ho ricevuto risposta, sapete se me li danno lo stesso i 100 giri gratis ? nel caso qualcuno mi sa suggerire come contattare la chat di giocodigitale che non riesco. grazie anticipatamente
Non so se te li accrediteranno, credo di no (sono funzioni automatizzate), comunque provare non costa niente.
In alto a sinistra c'è la scritta "contatto", ti si aprirà un'altra finestra dove a destra c'è l'icona della chat. Ma ti comparirà solo quando questa è attiva (credo negli orari di ufficio). -
@lapin ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
ho versato le seconda volta ma niente giri gratis.... che mi consigliate?
Hai inserito il codice senza la R di starburst (quindi TRB100GIRISTARBUST4)?
Se è così, basta attendere un po' e i 100 giri ti arrivano! -
funziona ancora il secondo codice?
-
@camice84 fino a un'oretta fa funzionava, dubito l'abbiano tolto ora
-
Ragazzi io ho versato con questo codice TRB100GIRISTARBURST4 è giri gratis Nada , ho sbaglia a inserire il codice per caso??
-
@darth-vader funziona funziona
-
@mescal79 il codice è giusto
hai depositato 30€? se si devi aspettare, ogni tanto si inceppa -
@mescal79 il secondo codice è questo se non sbaglio TRB100GIRISTARBUST4, il tuo ha una R di troppo
-
@darth-vader grz caro stavo a cena da amici e non avevo letto del bag
-
@camice84 quindi niente giri??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet