[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@darth-vader grz caro stavo a cena da amici e non avevo letto del bag
-
@camice84 quindi niente giri??
-
@mescal79 ci sono 2 codici giusti, una con la R e uno senza R, quindi 200 giri
-
@mescal79 quindi devi ridepositare con il codice che ho scritto...i primi 100 giri li hai presi giusto? ora deposita 30€ con TRB100GIRISTARBUST4
-
Io ieri avevo fatto con un codice e ne ho avuti 100 e oggi con questo codice altri 100... 13 euro presi circa :))
-
@mescal79 se era il tuo secondo versamento, putroppo no.
-
ciao, io ho usato sia il codice con la R (quello della prima volta, per intenderci) che quello senza la R. Posso anche io riprovare, con il primo codice, hanno gia' dato, per quanto riguarda me?
-
@niubbet1080 se hai già ricevuto 200 giri non ne avrai altri
-
ok, era per capire se 'sto presunto bug, era una cosa recente oppure no. Grazie, Darth
-
scorrendo ho letto questo vecchio codice CS100GRIRISTAR, quanto bisogna depositare, 10€?
-
@camice84 a quanto ho capito quello è un codice che usano gli operatori per i giri che accreditano loro, non dovrebbe funzionare se depositi tu
-
@mrbungle cacchio nooooo
è valido anche oggi? -
come fare per impostare lo spin a 10cent su starbust? gli spin sono da 2€ attualmente e nn riesco a cambiarli!
-
@a3 Usa le frecce intorno alla scritta valore gettoni in basso a destra
-
Non ho ben capito si può usare due volte il codice?Io l'ho usato per la prima volta questa mattina
-
@marcu98 grazie!
-
ho vinto 7,84€ al casinò ma non riesco a prelevarli dal conto, è normale?
-
Oggi ho ripedositato 30€ con il codice TRB100GIRISTARBUST4 (senza R) e confermo che mi sono arrivati altri 100 giri.
-
@a3 dove li hai giocati? Puoi incollarli lo screen del dettaglio del tuo bonus casinò?
-
@mrbungle ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@fabrizioninja313 ha detto in [8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Salve , nel versamento ho dimenticato di inserire il codice TRB100GIRISTARBURST4 , ho provato a mandargli un email ed ancora non ho ricevuto risposta, sapete se me li danno lo stesso i 100 giri gratis ? nel caso qualcuno mi sa suggerire come contattare la chat di giocodigitale che non riesco. grazie anticipatamente
Non so se te li accrediteranno, credo di no (sono funzioni automatizzate), comunque provare non costa niente.
In alto a sinistra c'è la scritta "contatto", ti si aprirà un'altra finestra dove a destra c'è l'icona della chat. Ma ti comparirà solo quando questa è attiva (credo negli orari di ufficio).Quindi tu contatteresti la chat per chiedergli se ti possono accreditare dei giri a causa di un loro bug? Wow
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet