[8 - 10 Giugno] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@mescal79 oddio, su cosa hai rigiocato?
-
@daniele1926 il mitico gonzooo
-
@mescal79 miiiii che c**o
Io chiudo con un onesto + 11,91€
-
@black premetto mea culpa perchè lo facccio sempre
Secondo me per un comportamento/ragionamento borderline alla ludopatia: a chi posta grandi vincite viene chiesto su quale slot ha giocato con la logica sbagliata che se in tanti ci hanno vinto tanto quella slot mi da più probabilità di vincere.Una slot vale l'altra e appellarsi a RTP per 100 giri non serve a nulla perché tali probabilità vengono calcolate su milliardi di giri, quindi è tutta questione di deretano
-
io chiudo con +10,28€
ma per caso domani ne danno altri se no punto e banco il deposito -
+3 dai giri sturbust e li devo pure rigiocare...
-
io +10.000 euro con la slot "manco nei tuoi sogni" ....
-
@leonico non la trovo, sicuro si scriva proprio cosi
-
@sim1985 si si. ogni tanto provo anche "non ci sperare" ma più di 5.000 non vinco mai. non mi garba. (cazzeggio nell'attesa del bonus di bugdigitale che giornate disoccupate...)
-
Ragazzi nuovo guinness world record,concludo il tutto con la fantasmagorica cifra di 2,16€
-
Salve, come si fa a giocare a 0.10 centesimi a giro?
-
@minerca06 se alleghi uno screen della slot ti indichiamo quale bottone devi premere per diminuire l'importo
alcune slot permettono però giri minimi da 0.20€
-
@anonymous come si fa ad allegare lo screen?
-
@minerca06 clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
-
@minerca06 stai sfruttando i giri gratis quindi la slot è già impostata al minimo. Ora devi semplicemente premere il tasto centrale e fare 100 spin
ps. se vuoi puoi anche cliccare in basso a sinistra su AUTO e cliccare su 100 in modo che faccia lui in automatico 100 giri e al termine si fermi
-
@anonymous quindi è al minimo? e per aumentare?
-
@minerca06 non puoi proprio modificare nulla con i giri gratis. La slot è impostata al minimo. Poi con la vincita potrai modificare l'importo per giro
-
@anonymous va bene, grazie mille!
-
+3,32€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet