[Per chi ha Vodafone come operatore e Sisal] - Promo Happy friday di Vodafone combinata con Sisal.
-
Tranqui, lo dice sempre.
Aspetta un pochetto e vedrai i 15 euri -
Ipotizzando di chiedere a infinite persone vodafone il loro codice, si potrebbero fare infiniti 15euro??
-
@bicchiere in teoria no. Se non sbaglio, anche la scorsa promo era valida per un solo codice ad account
-
Ragazzi.....sognare per sognare ....mi associo alla proposta di calobeni.....se volete fare un sistema disponibilissimo a fane parte.
-
@tenebra Io anche no, metti che uno di noi vince... Come ci vai poi a riscuotere il credito in Guatemala? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Codice avuto per vie traverse comunque si vola
-
Ma consigliate di giocare subito i 15 euro o di aspettare qualche promozione ad hoc???
-
@l13763m io aspetto qualcosa con Superenalotto
-
@jakos90 condivido la scelta
-
dopo aver inserito il codice, dopo quanto vi è arrivato il bonus?
-
@spiasisal appena provato con quello mio e della mia ragazza..no se puede
-
stavolta sono fiducioso per il jackpot, ci sono buone speranze per me
-
Ragazzi rispolvero questa discussione !!! Se qualcuno ha ancora i 15 euro bonus è iscita questa promo sfruttabile !!!
-
@profj94 Sei stato lungimirante, bravo! io già giocati da 'mo
-
@fiddygrande di solito esce sempre . Bastava aspettare . La prossima volta attendi. Tanto il bonus scade dopo 2 mesi . Amen hai preso qualche 5 o 6 ? Hahah
-
@profj94 l'obiettivo era il 6! Obiettivo mancato per un soffio
-
ce modo di partecipare , ho vodafone
-
@giovy No, la promo è di circa 1 mesetto fa a spanne..
-
Scusate, se si ha già un abbonamento in corso, se si fa un altro abbonamento i punti si ricevono lo stesso?
-
Grandissimo!!!
-
Mi sono stati accreditati i 7500 punti!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet