[esclusiva] 888sport ticket 25€ vincita potenziata 100% su Amichevoli Mondiali
-
Salve a tutti ieri 888 mi ha inviato questa mail dove diceva che mi era stato regalo un ticket di vincita potenziata, volevo sapere se era sfruttabile come offerta. Chiedo per avere maggiore conferma, anche perché mi sembra sia solo una scommessa con quota maggiorata.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è arrivata e come fare per farci massimo profitto -
@mariojr97 vanno sfruttate così: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5690/888-100-vincita-potenziata/2
-
Fantastico ticket,l ho ricevuto anchio. mi ha funzionato anche sul tennis e non essendo limitato l ho potuto giocare su una quota alta 20€ circa regalati
-
@ninja1994 ma hai giocato live o in premach?
-
@marco96ninja ha detto in [esclusiva] 888sport ticket 25€ vincita potenziata 100% su Amichevoli Mondiali:
@ninja1994 ma hai giocato live o in premach?
Prematch cecchinato...coperto su [email protected]
-
@ninja1994 ok grazie vediamo se c'è ancora
-
@ninja1994 grazie mi hai fatto fare + 20 anche a me !!!
-
+17 mi sono accontentato
-
a me hanno dato un ticket 100% da 5 euro
-
A me è arrivata questa email è la stessa
Ti abbiamo regalato 1 TICKET VINCITA POTENZIATA 200 per aumentare le tue vincite sulle amichevoli pre-mondiali delle nazionali che saranno impegnate a Russia 2018! -
-
@davide non riesco a capire quanto bisogna depositare
-
@nelloronni leggi nel sito nella sezione offerte bonus da quanto è la tua puntata potenziata. Se è per un massimo di 25€, ti serviranno 25€ su 888sport
-
Ciao Ragazzi.. sapete cortesemente dirmi cosa sia il "max stake"?
-
@nelloronni anche a me
@GiuseppeG21 la puntata massima accettata con quota maggiorata -
Come si fa a scegliere la partita giustA?cosa bisogna guardare?
-
@nelloronni quote alte e vicine
-
gare dove si guadagna di piu?
-
@nelloronni ha detto in [esclusiva] 888sport ticket 25€ vincita potenziata 100% su Amichevoli Mondiali:
A me è arrivata questa email è la stessa
Ti abbiamo regalato 1 TICKET VINCITA POTENZIATA 200 per aumentare le tue vincite sulle amichevoli pre-mondiali delle nazionali che saranno impegnate a Russia 2018!Anche a me ma che stranezza assurda!!!
A parte il fatto che sono limitato su 888, e quindi pensavo non mi mandassero più nulla, scopro che in realtà la potenziata c'è nel mio conto ma è 100% con stake 25......
In più mi hanno mandato la promo "deposita 500, bonus da 50" che teoricamente potrei fare ogni giorno, ma i 500 euro vanno giocati per ben 5 volte a quota 2.00 e in 4 giorni di tempo.... Impossibile farlo, almeno per me.
Ma io sono limitato, strano, forse non lo sono più???? -
i 15€ più facili da quanto faccio MB, altro che le promo complicate e noiose dei mondiali sui vari vincitori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet