[rischiosa] Skybet 100% fino a 200 slot
-
È sfruttabile?
Non perderti questa fantastica promozione, pensata esclusivamente per te, che ricaricherà il tuo modo di giocare.Con il tuo prossimo deposito ricevi un bonus reale pari al 100% dell’importo del deposito fino a un massimo di 200€.
Non lasciarti scappare l' occasione di moltiplicare il tuo divertimento sul Casinò di Sky Bet!
L’offerta Bonus di Casinò consiste in un bonus reale pari al 100% dell’importo del deposito fino a un massimo di 200€. Il requisito di giocata per sbloccare il bonus reale è pari a 2. Ad esempio:
• depositi 50€;
• ti viene accreditato un bonus pendente pari a 50€;
• soddisfi il requisito di giocata, movimentando 50€ x 2 = 100€;
• sblocchi il bonus reale pari a 50€.A quanto ammonta il bonus?
Il valore del bonus reale è pari al 100% dell’importo del tuo primo deposito. Ad esempio se il tuo primo deposito è:
• Di 50€ ottieni 50€ di bonus;
• Di 100€ ottieni 100€ di bonus;
• Di 300€ ottieni 200€ di bonus.
Come funziona il requisito di giocata?Il requisito di giocata indica il volume di gioco che devi movimentare per sbloccare il bonus. Il requisito di giocata di questa offerta è pari a 5: per sbloccare il bonus devi movimentare 2 volte l’importo che hai depositato.
Una volta che avrai soddisfatto i requisiti di giocata e quindi avrai ottenuto il bonus reale, dovrai giocarlo 1 volta affinché si trasformi in saldo prelevabile.Come contribuiscono i giochi al raggiungimento del requisito di giocata?
Le slot machine contribuiscono per il 100%, tutti gli altri giochi eccetto i videopoker contribuiscono per il 20%, i videopoker non contribuiscono ai requisiti di giocata. Le giocate alla Roulette contribuiscono solo se le giocate piazzate per ogni singolo giro non coprono più del 67% del tavolo. Qualora le puntate siano maggiori del 67% del tavolo queste contribuiscono allo 0% al raggiungimento dei requisiti di giocata. Ad esempio se il tuo primo deposito è pari a 10€, per sbloccare il bonus reale di 10€ dovrai movimentare:
• 50€, se giochi solo alle slot machine;
• 150€ se giochi solo a tutti gli altri giochi;
• Non potrai sbloccare il bonus se giochi ai video poker o alle roulette coprendo più del 67% del tavolo;
• Nel caso in cui effettuassi delle puntate ad un mix di giochi differenti il volume di gioco necessario per sbloccare il bonus sarà variabile. -
@gioking82 è molto rischiosa: depositi 200, giochi 400 + ricevi e giochi 200€ alle slot.
Puoi perdere molti soldi già nella qualificante -
@davide se ipotizzo una perdita di 25 ogni 100 mi troverei in pari, giusto? Tutto quello sotto quella perdita sarebbe guadagno e tutto quello sopra sarebbe vinto. È corretto?
-
se perdi 25x6, ottieni +50 (200di bonus -150 di perdita)
-
all'inizio si dice che bisogna giocare 2 volte il deposito e 1 volta il bonus. alla fine, nell'esempio dei 10 eu, si dice che bisogna giocare 50 euro quindi 5 volte il deposito. non ho capito quante volte bisogna giocare il deposito
-
@Grinder potrebbe essere che per sbloccare il bonus devi giocare 2 volte il deposito ma per convertire poi il bonus da bonus a reale devi giocare altre 3 volte il deposito.
-
Se mi fosse arrivata, l'avrei fatta istantaneamente.
-
L’ho ricevuta anche io.... sono indeciso se provarci o no....
-
Ma è esclusiva? Se non arriva nulla non si può fare?
-
@bicchiere è esclusiva
-
Alla fine l’ho provata e sono riuscito a guadagnarci...
-
@bonix7 Spieghi meglio il funzionamento e come è andata? grazie mille
-
@lucario non ho depositato 200 ma solo 50, ho giocato 667 giri da 15 centesimi (100 euro) sulla wacky waters, mi sono rimasti 25euro circa dei 50 depisitati, ho preso il bonus da 50 euro e ho fatto 250 giri su una slot da 20 centesimi (halloween fortune) perdendo 4 euro.
Alla fine dei giochi sono uscito con un +21 circa. -
@bonix7 se nella prima slot hai giocato 100€ e ti son rimasti 25€, hai perso 75€
-
@zulebet no ho depositato 50 euro e movimentato 100 euro Per sbloccare il bonus quindi ho perso 25.... non posso aver perso 75 se avevo 50 nel conto... forse mi sono spiegato male nel post precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet