[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [8-10 Giugno]
-
@l13763m la guida c'è già: clicca sul link "Istruzioni su NinjaBet" e ti si apre
Non c'è quota minima -
Nel rimborso contano anche le altre giocate, tra l'8 ed il 10 giugno. Io in questo periodo ho solo una vincita (di oggi), giocata Live (tramite la promo rimborso live). A quanto a capito, questa vincita live non rientra nel conteggio per il rimborso. Giusto?
-
@galvabet giusto solo prematch
-
ma è possibile che mi abbiano preso di mira? sono iscritto a sisal da dicembre.....queste offerte settimanali mi arrivavano più o meno una settimana si e una no....adesso è da 3-4 volte che non mi arriva nulla.....sarà che "sfortunatamente" le ho quasi sempre vinte su sisal e mai su betfair?
-
Questa parte non mi è chiara: I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 5 giugno su una partita che si conclude il 6: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
Ok, considerano anche il lordo delle giocate effettuate all'infuori di tale periodo. Ma quindi fino a che data?
-
@galvabet se giochi prima dell'8 giugno e la partita si gioca dall'8 al 10 giugno, in caso di vincita devi calcolare la vincita lorda
-
@marekforza Ho capito. Io giocherei oggi una partita che si conclude ovviamente entro il 10 giugno. Inoltre ho già una vincita ottenuta oggi (scommettendo questa mattina) ma in Live. Quindi nel calcolatore lascio sempre 67€ di puntata e 20€ rimborso. Corretto?
-
La promozione è sfruttabile anche puntando su una partita che gioca la prossima settimana? o deve iniziare e finire nel periodo dall'8 al 10?
-
@Rating100x100 deve finire entro le 23.59 del 10 giungo
-
rispondo a entrambi, ok 67/20, la partita deve concludersi entro le 23,59 di domenica
-
@marekforza Grazie mille ^^
-
@Anonymous buonasera ho fatto una scommessa oggi di 15 euro persa prima però di attivare la card sport, va considerata nel periodo promozionale? Quindi dovrei fare rf 52/20?
-
scusate io la card da attivare non la vedo però nel box mi è arrivato il messaggio di effettuare una ricarica con codice sport-0806, posso procedere lo stesso?
-
@sandrone hai un'altra promozione la trovi a questo link: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9227/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport-0806-8-10-giugno
-
@nightwalker ok grazie non avevo capito che fosse diversa
-
@sandrone credo cambino solo i modi di attivazione della promozione però non ne sono sicuro
-
@nightwalker infatti ,sembrava tutto uguale l unica cosa è il modo di attivazione una con card e l altra con codice e deposito
-
Ho fatto una cavolata: ho fatto un punta-banca per la partita frosinone-cittadella puntando sullo sportbook di betfair per la vittoria del Frosinone e bancando su betflag, poi senza pensare ho puntato su sisal per il pareggio del frosinone e ho bancato su betfair per il pareggio. C'è modo di rimediare facendo un punta punta annullando una delle due scommesse su uno degli exchange?
-
@rhew perché vuoi annullare una bancata?
-
@anonymous perché su betfair ora risulta che ho puntato sullo sportbook per la vittoria del frosinone e che mi sono coperta sull'exchange con il pareggio, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet