[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]
-
@sbsimosb ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]:
Ciao, per sbaglio ho ricaricato solo 20€ col codice, come mi devo comportare posso fare altri versamenti sempre con lo stesso codice per arrivare a 67€ ?
Ciao, puoi integrare con altri 47 euro di deposito senza inserire il codice, ti sei già qualificato per la promozione inserendo il codice nel primo deposito che doveva essere almeno di 10 euro.
-
ciao a tutti, avendo in ballo un bonus che ho scommesso per una partita che si conclude domenica, devo attendere il termine di quella partita per poter scommettere la cifra corretta, giusto?
-
Va bene se la partita termina oltre domenica?
-
@daniele1926 no, deve terminare entro domenica
-
@chomp96 gentilissimo, stavo già gustando un RF 57, mi accontenterò del 40
-
può essere che abbia ricevuto l'offerta ma senza obbligo di deposito?
-
@ninjagio si
-
@tbzino si potresti tramite programma fedeltà
-
Da brava scema ho giocato su una partita del 14 ho aumentato la bancata per coprirmi ma perdo comunque 6€ ora vediamo cosa trovo come qualificante.. finirò quasi in pari
-
Per chi deve piazzare ancora i 10 qualificanti per i 2€ bonus oppure per chi deve piazzare i 2€ bonus ricevuti, può giocare 2-2-2-2-63?
-
@giggired si puoi anche dividere tipo 20-20-10-10-7 o come meglio preferisci
-
@marekele10 Invece per la ricarica, bisogna ricarica per forza 67 euro? Ho già 14 euro sul conto, posso anche ricarica 53 euro?
-
@helsinki90 ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]:
Ho effettuato la scommessa ma non ho letto i T&C, oggi ho vinto 14 euro ma non li ho conteggiati sull'RF, in questo caso guadagnerò meno?
Help!
-
E' compatibile con la promo Rimborsace Roland Garros?
Grazie -
E' compatibile con la promo Rimborsace Roland Garros?
Grazie -
@shakur91 le due promozioni sono separate quindi puoi sfruttarle entrambe senza problemi
-
@giggired certo l'importante è ricaricare almeno 20€ con il codice
-
Ragazzi ho sbagliato a giocare, ho giocato una partita del mondiale... Adesso dovrò fare un'altra ricarica di 67 euro, il codice però non lo accetta di nuovo. La promo è valida comunque?
-
@giggired ma hai già depositato una volta con il codice? se sì allora non devi inserirlo di nuovo, ti basta depositare normalmente
-
@anonymous Vale comunque la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet