[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]
-
@helsinki90 ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-0806 [8-10 Giugno]:
Ho effettuato la scommessa ma non ho letto i T&C, oggi ho vinto 14 euro ma non li ho conteggiati sull'RF, in questo caso guadagnerò meno?
Help!
-
E' compatibile con la promo Rimborsace Roland Garros?
Grazie -
E' compatibile con la promo Rimborsace Roland Garros?
Grazie -
@shakur91 le due promozioni sono separate quindi puoi sfruttarle entrambe senza problemi
-
@giggired certo l'importante è ricaricare almeno 20€ con il codice
-
Ragazzi ho sbagliato a giocare, ho giocato una partita del mondiale... Adesso dovrò fare un'altra ricarica di 67 euro, il codice però non lo accetta di nuovo. La promo è valida comunque?
-
@giggired ma hai già depositato una volta con il codice? se sì allora non devi inserirlo di nuovo, ti basta depositare normalmente
-
@anonymous Vale comunque la promo?
-
@giggired certo, devi però scommettere su una partita che si concluda entro le 23:59 di Domani
-
@anonymous Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@thewolf6 si, corretto
-
@anonymous grazie!
-
Io ho ricevuto questo, non è la stessa giusto? Essendo che qui non devo depositare nulla.
per te fino a 20€ di bonus
La promozione è valida dal 08/06/2018 al 10/06/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti pre match su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti pre match date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/06/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@calobeni si è lo stesso, devi solo aderire tramite programma fedeltà
-
@ivan cioè l'offerta è la stessa, ma non devo depositare nulla nel mio giusto? Anche perchè ho letto i Tos e non ho trovato di depositare qualcosa o qualche codice
-
@calobeni si stessa offerta, invece di depositare ti chiede di aderire alla card SPORT sul programma fedeltà.
-
Ciao a tutti, ho letto la guida e non ho capito questo passaggio "sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante.".
Perchè devo considerare le giocate anche fuori dal periodo promozionale? -
@cisco perchè su sisal funziona così, se effettui una scommessa ad esempio il 6 giugno sull'amichevole spagna tunisia che giocano stasera, quindi ricade nel periodo promozionale, dovrai tener conto della vincita lorda.
-
Scusate, ho partecipato ieri a questa promo con un normale rf 67/20, però ora ho completato un punta-punta di betfair proprio con sisal e mi sono completamente dimenticato di questa promo. Influisce? se si come?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet