SPAGNA TUNISIA BETFAIR HA Annullato tutte le scommesse
-
@kali23 sì è assurdo
-
Ma io vedo tutti i books o quasi che riportano Spagna - Tunisia... maledetto betfair 45 euro buttati!
-
Ha segnato la Spagna
-
Wa che c***
-
Cosa consigliate di fare d'ora in poi per evitare di perdere soldi? Scommettere 1 ora prima dell'incontro cosi eventuali problemi/errori sono risolti?
-
@eureka97 Queste cose sono molto rare. Continua come da guide
-
solo così, per dire... se annullano la scommessa sul book, ma sulla bancata abbiamo guadagnato, sarebbe una manna dal cielo!
io avevo bancato il pareggio. se annullassero sul book, ridandomi i soldi della puntata, avrei fatto bingo!!!!! ma non credo proprio succederà.
in bocca al lupo a tutti. ciaoooooooooo
-
Persi 25€, poteva andare peggio. Comunque ridicola come cosa
-
gioco digitale ha mentito (per ora) ed ho vintola scommessa proprio con loro con a questo punto la bancata annullata. bah, non so che dire
-
Sisal ha confermato la giocata... ma per me alla fine era solo un problema tecnico di betfair che nemmeno riguarda quote o altro...
-
@eureka97 si ma giocodigitale hadettoche avrebbero annullato la giocata, io fino all 84 avevoperso 30 euro per un diavolo di assistente della chat, anzi 2
-
@stefano86 ma strano, sti books fanno quello che vogliono... alcuni confermano scommessa altri annullano. Bah...
-
@stefano86 incredibile, ho trovato l’unico operatore serio che mi ha detto che l’avrebbero tenuta valida. Segnate questo giorno sul calendario.
-
Intralot mi ha già pagato: dovrebbe quindi aver tenuto valida la multipla con la dicitura Spagna - Tunisia
Io non avevo più bancato: alla fine chiudo con un +33,51 dalla multipla bonus di 20€ -
Gd mi ha pagato l’1 della Spagna, menomale avrei rischiato un passivo bello grande
-
Alla fine era solo un problema di betfair che nemmeno riguardava la posizione delle 2 squadre ma altro a noi sconosciuto
-
Che [censored]....betfair me Lha annullata, e avevo pure bancato X , che era la copertura del bonus di i Stanley 100€....erano 430euro di resp. La Cosa assurda è che su Stanley la giocata è rimasta valida SPAGNA TUNISIA, perdente però .....mah
-
@pepperenna è successa la stessa cosa anche a me ma sul sito dell'AAMS la bancata su betfair a me almeno risulta abbinata. Non possiamo fare niente al riguardo? mi sono giocato il bonus di stanleybet...
-
@antoniotuttopare eh anche io ho giocato il bonus Stanley.....
-
@antoniotuttopare come hai controllato sul sito AAMS? Ti eri segnato il codice della giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet