Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse
-
@m-ale92 fino a x.35(x.85) approssimo per difetto. Sul forum avevo letto che statisticamente è preferibile approssimare per difetto, poi chiaramente sono scelte personale. Se la quota è molto alta a maggior ragione dovresti arrotondare per difetto.
-
@m-ale92 se vuoi fare MB nudo e crudo ti consiglio di calcolare se guadagnerei di meno bancando per difetto o perderesti di più bancando per eccesso rispetto al guadagno dato dal calcolatore, e in base a questo scegliere la perdita minore.
Più è alta la quota banca più è probabile che vinca la bancata ma la responsabilità diventa altissima anche per soli 15 cent di differenza.
Quindi consiglio di calcolare sempre e scegliere la perdita minore a prescindere da come pensi potrebbero andare le cose.
-
Fino a quando resteranno le commissioni scontate di betflag?
-
@pavogol le hanno già stornate il 15/07, quindi ora la commissione normale
puoi vederla andando su I Miei Dati >> I Miei Bonus >> VIP System Exchange
-
@anonymous lusso allora, avevo 2.5% durante i mondiali e ho 2.5% anche adesso
-
@pavogol ha detto in Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse:
@anonymous lusso allora, avevo 2.5% durante i mondiali e ho 2.5% anche adesso
Probabilmente, se quello che dici è corretto, non hai il 2.5%, ma 0.25%
-
@gardo magari 0,25% sia nel periodo mondiali che adesso ho 2.5%, che magari non é chissà che ma é comunque meno di Betfair
-
@pavogol Le bandierine aggiunte manualmente dopo l'inizio della promozione (inizialmente non ero qualificato e mi sono state aggiunte qualche giorno dopo, infatti ho il 2,5%) decadono settimanalmente proprio come quelle ottenute puntando-bancando Quindi ancora per qualche settimana (o finché non le rimuovono manualmente), avrai lo sconto sulle commissioni
-
ragazzi betflag mi ha abbassato ulteriormente le commissioni prima al 2%...ora a 1,75..nel calcolatore sotto la voce commissioni devo impostare 0,0175...??..grazie
-
@mr-nice yes
-
Ciao ninja, è possibile che non mi abbiano stornato le 30.000 bandierine? Oggi ho vinto una bancata e mi hanno applicato le commissioni al 2%, nella sezione "vip system exchange" è ancora presente la promozione, vorrei capire come verificare se è davvero così
-
@Massi si è cosi e se non sbaglio la promo dura fino a fine anno.
-
@TheHawk ah grazie, avevo letto fino a luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet