Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse
-
@jv sisi, ho notato, diciamo che principalmente mi pongo il problema della liquidità.
@Darth-Vader in effetti sì, ho notato che alcune liquidità stanno aumentando. Diciamo che mi basta che aumenti quella della Francia. Comunque, come hai detto tu, vedo un po' la situazione e in ogni caso tra stasera e domani mattina faccio tutto. -
Questo post è eliminato! -
E' incredibile...le quote per bancare la vincente del mondiale sono aumentate un bel pò su Betflag! stamane la germania si bancava a 6,30 adesso va per 7,19!! sui book in generale la punta sta a 4,75 fino a 5, o al max su betfair a 6...bah! vacci a capire...
-
@vultus5 Sono aumentate perché 2/3000 Ninja hanno aspettato gli ultimi due gg per fare tutte le promo delle vincenti mondiali/capocannieri per paura che alcuni giocatori si infortunassero e perché pensavano che le quote migliorassero sensibilmente come avviene per un mercato normale senza Matched Betting erodendo liquidità dal Banca.
Personalmente ho fatto tutte le promo di questo tipo 7/10 gg fa, ormai la concorrenza tra di noi è spietata ed è un fattore che - volenti o nolenti - dobbiamo/dovete prendere in considerazione. -
I T&C dicono che le bandierine verranno stornate il 15/7, la vincente nel mondiale allora va bancata con commissione al 5% o 1,5%(nel mio caso)?
-
@scurenza commissione ridotta
-
Come faccio a vedere che commissione ho?
-
@enzoscuo I miei dati - I miei bonus - vip system exchange
-
wow ho commissioni al 1,5% deposito su betflag in 3.. 2.. 1..
grazie ragazzi, senza la discussione non me ne sarei accorto per quanto sono sbadato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Non so da quando (magari già da qualche giorno), ma hanno ammesso anche chi non aveva la promozione (avevo giocato solo la multipla benvenuto 100/50 e niente su exchange).
Se qualcuno aveva le commissioni ancora al 5%, provi a controllare ora -
Quindi ragazzi dal 16 si ritorna al 5%?
-
@giggired ritorna alla percentuale che avevi prima dell'accredito delle 30.000 bandierine
-
@Anonymous percentuale che avevo prima dell'accredito o percentuale che ho adesso meno le 30.000 bandierine? Può sembrare una domanda stupida ma in questi mondiali ho accumulato un sacco di punti e anche senza le bandierine aggiuntive avrei la percentuale del 3,8%, mentre prima dell'accredito ero a 4,50%
-
@jpinkman percentuale che hai ora sottratta di 30000 bandierine. Loro stornano solo le 30000 e lasciano le restanti
-
@anonymous interessa anche a me.
Io ho raggiunto quasi 30mila bandierine, al netto delle 30mila che ora mi vengono stornate.
Ma queste 30mila che mi rimangono poi si abbassano progressivamente come con betfair? -
@agiaco nel commento sopra tuo ho spiegato cosa succede al termine del mondiale
-
@anonymous si avevo letto, ma io non ho capito se poi quelle bandierine che mi rimangono, con il passare del tempo calano se non mantengo un volume di gioco adeguato
-
@agiaco se poi con il tempo non le mantieni iniziano a venire decurtate, così come succede con betfair
-
@agiaco Avevo fatto il conto sullo sconto commissione applicatomi da Betfair in base al mio volume di giocate: in un mese, banco circa 5000 euro di responsabilità (molto meno di molti altri ninja credo), pagando tipo 200 euro di commissioni. Con quel volume, tengo 1000/1200 punti exchange che mi applicano uno sconto commissioni del 3-5% mi pare, portando la % commissioni al 4,9%.
Non so se, a parità di volumi giocati, lo sconto sulla commissione di Betflag sia più alto o meno. Sarebbe da verificare perché, se offre più sconti si potrebbe pensare di migrare definitivamente a Betflag (già avere un 2.5% . 3% costante è un'ottima cosa, fa risparmiare anche un 100 euro al mese di commissioni).
Forse, ma non ne sono sicuro, resterebbe il problema che su Betfair le quote bancata, a parte forse per i partitoni, sono più competitive andando, forse, a vanificare un eventuale vantaggio nello sconto commissioni.
PS: Non so te, ma risparmiare anche 50-100 euro al mese di commissioni non sarebbe affatto male, se possibile.
-
@anonymous ha detto in Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse:
@agiaco se poi con il tempo non le mantieni iniziano a venire decurtate, così come succede con betfair
Sapresti anche le tempistiche e la quantità della decurtazione? A quanto corrisponde il massimo che può essere decurtato in una settimana di inattività totale? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet