persuadere genitori e famiglia,come avete fatto?
-
@gawa l'estratto conto me lo inviano per posta a casa che incidentalmente è dove abitano pure loro. E' un segreto di pulcinella
-
@vandamme233 io ho postepay evolution da 2 anni e non mi è mai arrivato a casa nessun estratto conto
-
@vandamme233 Ciao, penso che una volta raggiunta la maggiore età è giusto iniziare ad essere indipendenti e responsabili. Fa parte della vita e deve arrivare il momento in cui non per forza loro devono sapere tutto su di te. Sei libero di spiegargli cos'è il mb, così come no perché alla fin dei conti è qualcosa che riguarda te ed il tuo portafoglio. Ho 23 anni, ma su questo aspetto sono stato da sempre indipendentemente, fin da adolescente. Nel mio caso ho voluto spiegargli loro cos'è il mondo del MB utilizzando l'esempio iniziale di NB sulla partita Spagna-Italia. L'ho fatto solo per la soddisfazione di comunicargli che da quel momento sarei stato completamente indipendente da loro, che avrei rinunciato a paghette settimanali e che mi sarei pagato interamente gli studi all'Uni (ed in effetti è così). Fare MB e riuscire ad essere indipendenti dovrebbe essere motivo di orgoglio e non di timore, ho sempre sostenuto che il MB è per molti e non per tutti perché realmente non sono tutti che hanno la capacità anche di applicarsi con costanza ed avere sempre buoni guadagni.
Quindi ritieniti libero di dirlo o meno, tra l'altro nell'estratto compare "Tigranes" (che è la società) e non Ninjabet -
L'alternativa è monitorare costantemente la posta ed essere più veloce di loro
-
@vandamme233 Perché dovrebbero aprire la tua corrispondenza? C'è il tuo nome sopra.
-
io posso dirti che ho investito 1000 euro a novembre e ora, tra benvenuto e ricorrenti, ho ripreso i miei 1000 € investiti che mi hanno fruttato in più 3430€ circa con cui costruisco giorno dopo giorno il mio tesoretto.
E ho una moglie e 2 figli, ottimo extra oltre al mio lavoro.
fatti e non chiacchiere. -
@ninjagu "Tigranes" appare ai primissimi utenti, sui nuovi abbonamenti appare "NinjaBet"
-
@max Ah allora sarà che sono orgogliosamente utente da 13 mesi
-
Questo post è eliminato! -
Vivilo come un passaggio verso l'emancipazione. Prima o poi tutti si devono affrancare dai genitori. É il tuo momento. Sei maggiorenne. Non stai facendo nulla di illegale. Se capiscono il MB bene. Altrimenti pace amen si va avanti uguale. Quante scelte dovrai prendere in futuro senza il loro consenso... Alcune saranno giuste, altre sbagliate. Così si cresce. In bocca al lupo!
-
Neanche io l'ho detto ai miei, ma faccio MB per rendermi indipendente nelle spese, perché voglio chiedere meno soldi possibili ai miei. Lo faccio anche "per loro" in un certo senso, e per me perché essere economicamente indipendenti, cosa che non ho ancora mai pienamente raggiunto ma ne ho avuto solo un assaggio - sono all'università fuorisede - è una cosa bellissima, è libertà.
L'ideale è, anche grazie al supporto di altro, pagare completamente tutte le spese di cui ho bisogno.Pure, mi immagino di dire che faccio MB a mia madre: non capirebbe, sarebbe inorridita al semplice sentire che faccio scommesse sportive, tenterebbe con tutte le forze di impedirmelo (non andrebbe al di là di forti preconcetti e "storie di ludopatici"). Dato che mi scontrerei, almeno da un lato, con l'incomprensione, e dato che ne risulterebbe un danno per tutti, scelgo di non dirlo. Continuo a fare MB col cuore leggero, consapevole di star facendo una cosa che valuto positiva per un fine positivo.
-
@giandauer una volta ho provato a dire a mia mamma che avevo vinto 20 euro con dei giri gratuiti, è partita come un razzo con tutte le storie del paese e di gente che ha venduto le case.
-
@nikolatesla Ti capisco, è successo anche a me. Idem
Ma alla fine puoi sempre rassicurarla dicendo che non hai i soldi per scommettere. -
Ho 25 anni, studio e i miei ancora mi danno una mano con le spese, ad un certo punto quando hanno visto che avevo smesso del tutto di chiedere soldi, sapendo che non lavoravo, mi hanno chiesto e ho spiegato a mia madre il tutto, cioè che da una parte scommetti X, dall'altra scommetti contro X, e ti rimane il bonus. Ripeti per quanti più bonus possibile su quanti più siti possibile (alla fine stringi stringi è solo questo). Mia madre nonostante l'età è molto moderna e ha capito al volo, mi ha pure detto "dovrei farlo anche io!!", mio padre è contento che riesco a tirar su due soldi senza dover fare lavoretti che detesto. Comunque l'avrei fatto con o senza il loro consenso, chissene frega, sono fatti miei. Fatti una postepay e prosegui in autonomia, sei maggiorenne, poi mica stai rubando a nessuno. Vai tranquillo però ricordati che il matched betting duro e puro va bene solo per arrotondare.
-
Mia mamma ogni tanto mi chiede come va, le ho detto cosa faccio, anche lei ha detto "eh ma cercano di farti diventare dipendente bla bla" poi le ho spiegato un pò il meccanismo e le ho detto che il rischio non mi è mai piaciuto e ha capito, più o meno
"Il brasile ha vinto, quanto hai vinto?" "hai puntato sul brasile vero?" Cit.
anche mio babbo vorrebbe diventare ninja ma non ha idea di come si usi un computer
-
@bomberninja9293 In realta il "non stai rubando a nessuno" non è molto vero! haaha
-
@sykes91 io penso che davvero non stiamo rubando a nessuno, neanche metaforicamente. I book offrono i bonus, come il usi non dovrebbe essere affar loro. I book sanno benissimo che esiste il matched betting, se continuano a proporli è perché non ci rimettono (anzi)
-
@chopin Beh ovviamente non ci rimettono, considerando che esiste una scommessa Qualificante!
-
Secondo me se ti chiedono gli spieghi come funziona se no continua senza dare spiegazioni a nessuno... io lo detto a mio marito quando già avevo iniziato da un mese, ma sono stata costretta perché mi vedeva sempre al telefono e pensava che avessi l amante poi mi sono messa li e gli ho spiegato come funzionava e ora ogni sera mi dice quanto abbiamo vinto?? È in più mi ha detto se mi serviva capitale (x rollover) di chiedere tranquillamente perché sa come funziona e in più sono riuscita a fare i soldi x le vacanze (che non avremmo avuto se non facevo MB) .
Ps i miei genitori e fratelli anche lo sanno ma non mi hanno presa x ludopatica, anzi fieri che porto soldi a casa stando a casa con 4 bimbi.. -
Anche io ho detto ai miei di ninja.. all’inizio mamma “stai attento con quelle truffe online eh!!” Dopo i primi mesi di guadagni non dicono più niente, anzi.. sono increduli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet