[esclusiva mail] Planetwin365 • Bonus del 50% fino a 25€
-
@augustoninja Sicuramente l'hai fatto, però verifica bene se hai saldo sufficiente sulla PostePay.
-
@ilmemole verificato, ma il problema persiste
Provo a ridepositare più tardi e, in caso contrario, contatto l'assistenza -
@augustoninja Mi sa che qualcuno ieri ha risolto tramite Mobile.
-
@ilmemole Risolto tramite mobile, grazie mille per la dritta
-
A me nulla e non ho un soldo sul conto, fate vobis
-
@augustoninja Prego, ci mancherebbe
-
Ho giocato il deposito su una partita di tennis che però è stata rinviata, cosa succede adesso? Avevo contropuntato su William Hill
Edit: a quanto pare è stata proprio annullata perchè uno dei due si è ritirato, siccome non mi è mai capitato prima vorrei sapere cosa succede adesso con la scommessa
-
@l13763m Si deve continuare, in questo caso bisogna puntare altri 50 euro!!!!
L'obiettivo è sempre perdere su Planet e sperare di vincere con l'altra scommessa!!!! -
@monty27 Ieri WH mi ha mandato una email dicendo che il suo regolamento è cambiato. Ha detto che quando un giocatore si ritira da loro la scommessa viene annullata e rimborsata la puntata.
Il regolamento di Planetwin non lo conosco quindi non so come funziona da loro. -
@monty27 dipende quando si è ritirato, se prima o dopo l'inizio della partita, e dove avevi puntato eventualmente il tennista che si è ritirato e dove l'altro
-
@chomp96 Dovrebbe essersi ritirato prima della partita.. doveva iniziare alle 11.05, ho controllato alle 11.10 e già risultava come annullata
Su William Hill ho puntato quello che si è ritirato, quindi dovrebbero restituirmi i soldi no? Invece Planetwin?
-
@monty27 se si è ritirato prima della partita allora entrambi i book ti restituiranno le puntate
-
Questo post è eliminato! -
@rating100x100 amico io con i depositi cerco sempre di fare 2/3 giocate (e magari qualche giocata personale da 2/3 euro), la cosa fondamentale secondo me è avere il conto a ZERO SPACCATO, sarà un caso ma le uniche 2-3 volte che avevo anche pochi spicci non mi hanno mandato nulla
-
@chomp96 Si mi hanno appena restituito entrambi la puntata, su Planetwin è addirittura prelevabile :smiling_face_with_open_mouth:
-
@marekele10 e ora allora lo consumo dai, ma ho tenuto il conto a 0 per più di 2 mesi.
Devo giocare e farlo crollare.
Grazie -
@marekele10 potrebbe essere come no , io avevo qualche € e delle giocate ancora aperte e questa mi è arrivata comunque, però concordo col fatto di tenerci sopra il meno possibile, io nell'ultimo periodo ho anche prelevato
-
@chomp96 ovviamente ti parlo di "esperienza personale" ma sappiamo bene che i book non hanno una logica il consiglio è di tenere a zero il conto e non essere un utente che sfrutta solo ed esclusivamente le promo, poi valli a capire
-
Il deposito ha quota libera?
-
@pigutottu si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet