Betfair Rimborso se 0-0
-
@pigutottu fanne solo 1, non ha senso farne 2 perché ricevi il rimborso solo per la prima partita su cui hai scommesso e finisce 0-0 (le prime del giorno ovviamente)
-
CASSAAAAAA
-
Presa anche io, solo 11 euro però, peccato:face_with_cold_sweat:
-
Raga lo sapevo che prima o poi si andava a rimborso, partite delle 14 assolutamente maledette
-
@natty vabbè oggi il biscottone era proprio chiamato:face_with_stuck-out_tongue:
-
@darth-vader Ti ha limitato direttamente il signor Betfair a 11€ o hai contropuntato coincidenza su 1/2 ?
-
@natty no ho combinato un pò di promo e mi uscivano 11€ su BF
Non mi lamento dai -
@darth-vader ha detto in Betfair Rimborso se 0-0:
@natty no ho combinato un pò di promo e mi uscivano 11€ su BF
Non mi lamento daiBonus 11€, E che fai li butti ? Comunque ora trovo qualcosa per domani Ste ultime partite sono tesissime Sogno il rimborso domani con la Germania
-
@natty no domani non ti seguo, devono tutte vincere
In bocca al lupo -
@darth-vader Con "devono tutte vincere" e "In bocca al lupo" nella stessa frase me l'hai buttata Mo vedo se gioco pure io
-
Ahhhh io ormai avevo perso la speranza è non le giocavo più
-
@brick17 Embè ? Ti rifai domani e fino al 28 ci sono le doppie partite Stasera o poco prima la partita si piazza
-
Salve ninja
Sono uscito dalla selva intricata delle offerte di questi giorni ed ho un po' di tempo per cercare altro.. Questa ancora non ho avuto il tempo di assaggiarla.
Se po' fa? -
@ajnin Qualche € lo si è fatto, dipende molto dalla quota 0-0/U0.5 della singola partita e da quanto perdi nella qualificante.
Ieri ad esempio si facevano circa 2€ su Danimarca vs Francia (che è la prima che va a rimborso); mediamente 1.4€ circa. -
@tonybo mmm non ci si può lamentare, quanto una freebet da 2€ più o meno
Insomma questa è la gemella della promo Skybet sullo 0-0, stesse modalità giusto? -
@ajnin Non ho Skybet ma sembrerebbe di si:
@rickz28 ha detto in Betfair Rimborso se 0-0:
Funziona esattamente come quelle che faceva Skybet durante il campionato:
Sfruttabile quando i rating delle varie partite e in particolare la bancata della condizione lo permettono.
Visto che lo 0-0 è poco probabile, in pochi casi dovrebbe essere necessario rigiocare il rimborso (20 euro rating 95 = 19, praticamente si annulla il guadagno, da considerare se non si vuole avere una piccola perdita in caso di 0-0).
Questa è la simulazione a quote attuali della partita di apertura dopodomani
-
@tonybo grazie, identica allora
-
@ajnin L'unico "problema" è che bisogna arrotondare la bancata sullo 0-0 visto che bisogna usare betflag e può fare parecchia differenza visto il guadagno esiguo
-
Ma il rimborso di quella di ieri non si è ancora visto vero? In teoria hanno 24h dal termine della partita, ormai siamo agli sgoccioli...
-
Ah che sfiga oggi con la Germania
Doppia per me Germania fuori e io nada free Bet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet