A corto di ricorrenti...
-
@mr-blonde crepi! In bocca al lupo anche a te socio!!
-
@davorum crepiiii
-
Invece secondo me ha ragione, rispetto a 2 mesi fa ci sono molte meno ricorrenti (è anche normale essendo finiti campionati, si spera che durante i mondiali ce ne siano almeno 3 al giorno). Tutte quelle sui mondiali non danno guadagni subito, ma tra un paio di settimane o un mese, per ora no. @Davorum come hai fatto a fare già 150€ a giugno? Di sicuro le ricorrenti sono una piccola parte di questi 150
-
@chopin secondo me ti sbagli ma ognuno ha la sua opinione
-
@mr-blonde potresti spiegare in cosa sbaglio? Ho appena scrollato tutte le ricorrenti di telegram fino al 1 giugno. Ci sono circa 40€ (a star larghi) della promo tennis di betfair, altri 30€ delle altre ricorrenti, poi stop
-
@chopin solo la promo di Unibet sul tennis ha portato un 50/80€ questo mese, quella d betfair facciamo 30/50€, per chi aveva fatto la promo salvadanaio mondiali di Unibet sono stati altri 25/30€ di live senza rischi, poi i 200 giri gratis di GD, qualche maggiorata di Wh e altre cose minori e sicuramente sto dimenticando altro
-
@chomp96 promo sisal, intralot, vegas di betfair altri 25/30€ circa
-
io non ho abbastanza liquidità per fare tutte le promo che ci sono. se vuoi troviamo un accordo mi presti il cash e te lo torno con parte delle vincite
-
Ciò non toglie che le ricorrenti di questo mese siano di meno come quantità (basta contare quelle di questo mese e quelle di aprile, è un dato di fatto che sono meno nello stesso periodo) e come praticità del farle, rispetto ai mesi scorsi dove c'erano i campionati. E non lo dico con tono polemico, me lo aspettavo che finiti i campionati dimunuissero le promo
-
@chomp96 70€ comodi per chi era iscritto a leovegas..
-
@chopin ciao scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato un po' incasinato con lo studio fino adesso comunque di quei 150€ sono tutte ricorrenti e qualche esclusiva (Unibet in primis più il bonus vegas di Betfair, a cui aggiungo i rimborsi di Sisal e i giri da GD) poi una fetta viene dalla promo di leovegas su deposito da cui ho fatto solo il bonus da 50€ (45 monetizzati) visto che avevo il limite deposito a 100€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: non considero ovviamente i soldi che sono bloccati per qualche partita futura saranno circa 250€ che entro fine mese mi rientrano
-
Io non capisco perchè Unibet dopo la promo di benvenuto mi ha bloccato l'account, a mie richieste di spiegazioni tramite email, mi hanno risposto che possono bloccare se vedono violazioni, ma senza dirmi altro...bho..non so proprio cosa ho fatto, ho seguito le procedure che ho seguito per tutti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet