[Esclusiva]Planetwin365: Dammi il 5! Gioca 30, bonus di 5
-
@sim1985 e per curiosità anche se siamo fuori argomento, con quale motivazione si è imposta la linea del no?
-
@agiaco che altrimenti i book finiranno per smetterla di farle. Ma oltre a quello ci sono state anche varie cazziate su delle sure.
-
@sim1985 grazie della quota!
-
@sim1985 ha detto in [Esclusiva]Planetwin365: Dammi il 5! Gioca 30, bonus di 5:
le quote giornaliere attuali di WH
Intendi le maggiorate di WH?
-
si, quelle attuali sono limitate a 10 euro, e ci sono solo per un giorno, per me si potrebbe parlarne
-
ragazzi ma possono parteciparci tutti o si deve ricevere la promo per mail ?
-
@truedocman esclusiva, solo via mail. Oltretutto di esclusive via mail ne girano 2 o 3 simili ma non identiche
-
Ragazzi qualcuno ha trovato una qualificante con un buon rating?
-
@sim1985 ha detto in [Esclusiva]Planetwin365: Dammi il 5! Gioca 30, bonus di 5:
@chopin ti faccio un regalo.
L' odd non funziona Marocco Iran, 1 si punta a 2.33 e si banca a 2.38questa di ieri sera, ma le quote possono essere cambiate
-
dovrebbero accreditarli oggi i 5 euro giusto?
Mi taggate quando vi arrivano che oggi sono un pò messo male a lavoro.Grazie
-
@sim1985 ancora nulla, tieni conto che in genere mandano mail
-
@agiaco ok grazie
-
@Sim1985 in chat mi confermano accredito in giornata, per ora nulla
-
@agiaco arrivati! Da giocare a 1,7
-
anche a me arrivata la mail
-
Arrivati giocati a quota 2.38 live su Marocco e non presi.............preso soldi . Poi giocati nuovamente sulla francia domani quota 12 non presi nuovamente .....cosa succede??
-
pure questi??? ma non ricordo se su nplanetwin va selezionato di utilizzare il bonus
-
@agiaco si hai ragione................sono un c.......ne
-
@gabri l'autocritica è importante ma non bisogna esagerare :smiling_face_with_open_mouth:
-
Scusate mi è venuto un dubbio: una volta giocati i 5€ bonus alla quota indicata, è finita la promo giusto? Non era necessario spostare manualmente il saldo bonus in saldo reale come ho letto è da fare in altre promo di planetwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet