GOLDEN GOALS MONDIALI BF
-
GOLDEN GOALS MONDIALI
INDOVINA E VINCI FINO A €10.000
PRONOSTICA GRATIS I 6 RISULTATI ESATTI E PROVA A VINCERE IL JACKPOT IN BONUSLa Promozione prevede in totale 3 giornate nel periodo che va dall'11 al 28 Giugno 2018.
Giornata 1: raccolta pronostici tra l'11 Giugno e fino alle 17 del 14 Giugno
Giornata 2: raccolta pronostici tra le ore 18 del 14 Giugno e fino alle 17 del 19 Giugno
Giornata 3: raccolta pronostici tra le ore 18 del 19 Giugno e fino alle 16 del 25 GiugnoEffettua il tuo pronostico dei risultati esatti dei sei (6) eventi indicati nella pagina promozionale e partecipa gratuitamente alla competizione.
Se indovini tutti i pronostici (6) riceverai il premio di €10,000.
Un solo pronostico per utente per ogni singola giornata. Pronostico una volta inviato non modificabile.
Il premio di 10.000€ in bonus sarà suddiviso in parti uguali tra coloro che indovineranno tutti e 6 i pronostici di giornata. Risultati ufficiali rilasciati dal sito web della Fifa World Cup.
Nel caso in cui non ci fosse alcun vincitore di giornata, il montepremi della giornata successiva verrà incrementato di €5,000. Bonus Max. €20,000.
Se non ci sarà alcun vincitore di giornata, un premio di consolazione di 1.500€ in bonus verrà assegnato al partecipante che avrà risposto correttamente ad almeno 5 pronostici su 6 nella singola giornata.
Il premio di consolazione sarà suddiviso in parti uguali tra coloro che avranno indovinato almeno 5 risultati esatti.
I primi 10 partecipanti che avranno indovinato il maggior numero di pronostici (risultati esatti) per ciascuna giornata riceveranno un bonus gratutio di €10 da giocare sullo Sport di Betfair.it.
La classifica dei primi 10 participanti sarà determinata in base al seguente ordine: 1) numero di pronostici indovinati; 2) data d'invio del pronostico; 3) orario d'invio pronostico.
Qualsiasi decisione in merito all’assegnazione dell’avvenimento scelto dal cliente sarà basata esclusivamente dalle informazioni che Betfair ha ricevuto e conservato nel proprio database a mezzo della pagina promozionale.
Leaderboard Finale: dopo il termine delle tre (3) giornate della promozione, una classifica ufficiale con i TOP 20 participanti che avranno indovinato il maggior numero di risultati esatti assegnerà un montepremi totale di €4,500 in bonus.
La classifica dei Top 20 participanti sarà determinata in base al seguente ordine: 1) numero di pronostici indovinati nelle tre (3) giornate della promozione; 2) numero di pronostici correttamente indovinati per singola giornata; 3) numero di goal correttamente indovinati (dato dalla somma dei risultati esatti dei pronostici corretti); 4) data di partecipazione alla promozione nella prima giornata.
€1000
€750
€600
€500
€400
€300
€250
€200
€150
€100
€50
€50
€30
€30
€25
€25
€15
€15
€5
€5 -
simile alle altre promo senza impegno
un po difficile ma tentar non costa nulla in questo caso -
Tentar non nuoce
-
Proviamoci e vediamo come va!!
-
I bonus hanno rollover 3x e quota minima di 2.0, vanno piazzati solo sullo sportbook (exchange escluso)
Si può avere solo un bonus alla volta, non si può scommettere su più esiti di un mercato
La prima scommessa su un mercato sarà l'unica tenuta in considerazione ai fini della giocata del bonus -
Ogni volta che provo a rientrare nel pronostico non me lo fa rivedere e mi azzera tutto! Succede anche a voi?
-
@stevet a me lo fa vedere. Non so se usi lo stesso percorso: entro nella promozione, clicco su "Partecipa ora" e me lo fa vedere.
-
Puntato. In bocca al lupo ragazzi!
-
Domandina. Rivolta soprattutto ai NinjaMonster. Va in conflitto con altre promo?
-
@ninjabud
non sono ninjaMonster ma faccio io lo stesso.. non va in conflitto con nulla, perché non richiede scommesse da fare. entri nella pagina, fai il tuo pronostico e poi speri -
Riuscite a vedere la classifica? Io ho chiesto in chat e mi hanno risposto che non c'è (mah!) e che, se fossi stata in classifica, avrei ricevuto il bonus! Doppio mah!
-
@bamby ti assicuro che chi ne ha diritto lo ha ricevuto!!! Sono arrivato tra i primi!!
-
@pachanga per la miseria, ma che pronosticatore sei! Complimenti, vinto più di 300 euro?
-
@chopin botta di [censored]!! Non mi ricordo neeanche i pronostici!! Comunque si!!
-
anche io ho ricevuto 2 bonus da 10 euro, mi ero addirittura dimenticato della promozione...
rettifico, uno è da 50 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet