Commissioni Betfair?
-
@puccio purtroppo no. dai un'occhiata agli sconti sulla commissione basata sui punti: https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/~/exchange%3A-come-è-calcolata-la-commissione-e-cosa-sono-i-punti-betfair%3F
-
io ho controllato su betfair dice che ho 126 punti exchange = 0% scommesse commissioni. Secondo la tab che mi hai mandato dovrei avere 58% di sconto su quel 5 %... giusto?
-
@puccio
Com'è indicato qua ti servono 126.000 punti per avere uno sconto del 58%, tu ne hai 126 -
@puccio hai 0% sconto quindi paghi 5%
-
uuuh scusatemi ho preso una svista XD
-
@Claudio-NinjaBet in Betfair>attività>scommesse exchange dove andiamo a vedere il resoconto delle scommesse vinte o perse, la cifra in verde della vincita in Betfair è già al netto della commissione del 5% ??
-
@figio20 li sono al lordo della commissione (https://myactivity.betfair.it/#/exchange). la commissione la trovi nell'estratto conto perchè se hai più scommesse su un mercato, la applica solo sul guadagno netto (se banchi sia 1 che x, una perde e l'altra vince, la commissione è sul guadagno netto e non il 5% della scommessa vinta)
-
Ciao scusate la domanda ma non l'ho ancora capito....
Se banco e vinco la bancata mi prendono le commissioni 5%meno un 2% di sconti per aver raggiunto il "livello"
Se invece punto (quindi sulla parte blu dell Exchange)...anche in quel caso se vinco mi trattengono la commissione??Grazie mille
-
@isidoro2013 si
-
@Marekele10 quindi qualsiasi scomessa vinco su Betfair ho la commissione del 5-2%...giusto x non sbagliarmi.
Grazie
Ps pensavo funzionasse come un book normale sulle puntate -
@isidoro2013 anche se punti sulla quota blu sempre fa parte dell'exchange e quindi trattiene le commissioni
-
@Marekele10 grazie quindi se punto dallo sportbook...no?
-
@isidoro2013 esatto, dallo sportbook non ci sono commissioni, è come un normale bookmaker
-
Ma quando si calcolano le puntate/bancate nel oddsmatcher la commissione betfair è giusta? di default mi da 0.05%
-
@michelerinaldi Si è quella giusta (per betfair).
-
@michelerinaldi diciamo di si a meno che tu nn movimenti tanto sull'exchange ed hai uno "sconto" in percentuale sulle vincite...puoi controllare questo nella tua sezione del "conto personale" alla voce sconto commissione ... considera che se trovi x esempio uno sconto del 2% non vuol dire che hai 5-3=2% di sconto bensi lo sconto viene applicato in percentuale al 5% (devi togliere il 2% sul 5% ovvero 5-0,1=4,9%) quindi diciamo che essendo una variazione irrisoria, se lasci 5% fai prima ahah
-
Grazie mille
Infatti pensavo con lo sconto commissione del 2% di avere un totale di 3% invece mi sbagliavo bene.Tango vale tenere sempre 5%
Grazie .ille !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet