Unibet - Potenziata su Russia v Arabia Saudita
-
Guadagno di pochi centesimi
-
-
@tiberionc Ciao! Credo sia per tutti, la trovi nella sezione delle potenziate: vai su BONUS --> Puntate potenziate
-
-
si ma stake 5E ci fate al max un 40/50 centesimi
-
Io ho fino ai 25 euro di scommessa, si riesce a tirare fuori qualche euro
-
@marekforza
ciao
a me il limite di puntata è 25.
comunque, visto che ci sono abbondanti depositi GD o sportpesa da ripulire, la cosa non fa schifo.
così, solo per suggerimento.
ciao
p.s. ma tu non eri quello che fa 1000 al mese a botte di limitazioni e centesimi?!?!?! scherzo scherzo!!!! è davvero buona per ripulire pure a bassi limiti
-
@tiberionc certo che sono io, ma infatti io ci tiro fuori qualche euro, voi ci tirate qualche centesimo scherzo scherzo ovviamente
-
@marekforza
allora, ripuliamo depositi in compagnia e non pensiamo alle limitazioni!!!! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ciaooooooo
-
io, spulciando qua e là, per ora ho trovato solo:
UNIBET GOAL @3.13
SPORTPESA NO GOAL @1,53
Con €25 si fanno €2.03 oppure €2.25Avete trovato di meglio?
-
o anche:
UNIBET OVER 3,5 @5,5
STANLEYBET UNDER 3.5 @1,25
Con €25 si fanno €2.5 in entrambi i casi -
112% sull'over 3.5 @5.5, "forzando" la bancata (su betfair) me l'ha presa subito a 4.7. Peccato solo 5€ di puntata.
-
giocata la stessa!
però non ho fatto molti confronti: devo ripulire i 200 di deposito per la promo mondiali di sportpesa.
ciao
-
@ayeye anche io solo 5 euro...sarà che li abbiamo purgati sul roland garros
-
@marekele10 6 su 7 gliene ho prese :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: (di cui solo due con quota più bassa rispetto al secondo book)
-
@ayeye io ho partecipato quasi tutti i giorni saltandone 1-2 e spesso ho vinto su uni :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: peccato perchè con 5 euro ci facciamo poco, almeno 15 !!
-
E' possibile che sia per tutti, ma non per me? Unibet non mi manda più esclusive, ma almeno quelle per tutti??????
-
@schizzo non la vedi andando in conto>i bonus>puntate potenziate ?
-
@chomp96 No, non mi da nulla
-
@schizzo vabbe non ti sei perso niente, la stragrande maggioranza ce l'ha da 5€, quindi praticamente inutile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet