[per tutti] Pinterbet - Manita mondiale: bonus fino a 20 €
-
-
La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto personale di PinterBet attivo-definitivo.
-
La promozione è valida dal 13/06/2018 al 28/06/2018
-
La promozione prevede l’assegnazione di un BONUS gironimondiali (no live), di importo pari al 50%, sulla prima scommessa in multipla di 5 avvenimenti nel caso in cui la stessa risulti non vincente per un solo esito sbagliato.
-
Per attivare il bonus bisogna scommettere cinque eventi relativi alla fase a gironi di Mondiali di calcio scegliendo tra queste modalità: under/over - multigol
-
È valida ai fini dell’assegnazione del Bonus soltanto la prima scommessa in multipla di 5 avvenimenti effettuata con le modalità al punto 4
-
La promozione non include scommesse effettuate con il Saldo Bonus e giocate sistemistiche.
-
La promozione sarà erogata una sola volta nel periodo indicato. Non sarà possibile accedere alla promo più volte.
-
Il Bonus massimo erogato è di 20 euro e sarà accreditato sul Saldo Bonus dopo l’esito della bolletta, entro 72 ore al termine dei referti ufficiali.
-
Il Bonus assegnato sarà visualizzabile nell'area personale alla sezione I miei movimenti>Entrate e uscite con causale "Promo Rewind".
Il “BONUS GIRONI MONDIALI/MANITA assegnato segue i termini e condizioni qui indicati:
-
Il Bonus Gironi Mondiali del 50 % pari alla giocata perdente verrà assegnato sulla divisione di gioco SPORT (no live) al soddisfacimento delle condizioni sopra descritte.
-
Il Bonus ha validità 7 giorni dall’assegnazione.
-
Il bonus per essere prelevabile deve essere giocato una volta, scegliendo 5 eventi quota minima per ogni incontro almeno 1,40, quota minima totale del ticket 5,37
-
Soddisfatte tutte le condizioni l'intero Saldo Bonus sarà accreditato in automatico sul Saldo Contabile e dovrà essere rigiocato almeno una volta per poter essere prelevato.
-
In caso di chiusura del Conto personale di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
-
I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
· PinterBet si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi PinterBet non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
· PinterBet, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a PinterBet.
-
-
se ho capito bene, la quota minima degli incontri è di 1.4 per il bonus? o per la qualificante? o per entrambe?
-
@manx 1.4 per ogni selezione della multipla qualificante.
-
@andrea84 ok grazie.
ovviamente non va calcolata col multiplicatore classico ma con il foglio excel delle multiple con 1 evento perdente, giusto? -
@manx esatto.
Così a naso non ricordo se ci sono fogli excel per multiple a 5 selezioni, però.
Ma potrei sbagliare io, solo perchè multiple così articolate non mi va di farle quindi non mi sono mai interessato. -
@andrea84 secondo me è troppo poco profittevole. comunque il foglio excel era per 4 eventi.
-
@andrea84 il foglio era sfruttabile per 3 o 4 selezioni massimo. Matematicamente ci dovrebbe essere anche per 5 selezioni, ma i calcoli non sono proprio semplici e il margine per guadagnare non credo sia sufficiente
-
@manx Sì, credo che contando la tipologia di evento su cui si deve puntare e il numero di eventi, il guadagno sia minimo o nullo.
@Davide ricordavo bene. Alzheimer, ma non troppo.
-
@manx non mi sembra poco profittevole
-
@miroshima ce l'hai il foglio excel?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet