[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@maxdj87 si
-
Se il primo deposito di 10 euro l'ho fatto ieri, i primi giri gratis arriveranno domani?
-
@poolce lo ricevi 2 giorni dopo dalla giornata di riferimento
-
@poolce si...riceverai un giro per ogni gol segnato nella giornata di oggi
-
Grazie mille (la sfiga ha voluto che ho depositato a mezzanotte e qualcosa del 18, qualche minuto prima e avrei avuto i giri oggi -.-" )
-
scusate la domanda dove si vede che un giro è di 1 euro, mi sono arrivati 7 giri di ieri aprendo la slot mi dice puntata 10, livello 1, valore gettoni 0.10;
poi andando nei miei giri gratis mi dice 7 giri -
@sandrone 0,10 equivale ad 1€, fosse 0,01 un giro varrebe 10 cent
-
ok ,quindi i giri sono 7 ma valore di puntata 1 euro, grazie
-
@sandrone si
-
Che gioia i giri a 1€
E confermo che se dimenticate di spinnare (come nel mio caso), i giri guadagnati si accumulano. Ma come fanno alcuni ad odiare questo book? -
ciao, ieri ho depositato i 10 euro, quando gli accreditano i giri gratis? alla fine dell'ultima partita?
-
@rusco96 ricevi i giri per i goal di oggi, domani pomeriggio
-
@davide quindi deposito oggi per i giri di domani e ricevo il bonus di giri gratuiti dopodomani?
-
@rusco96 esatto
-
Promo da evitare a meno che non si sia nati con la camicia, su 7 giri ho vinto zero dico zero, nemmeno 1 centesimo! Ci andrò a rimettere 40 o 50 cent per pulire il deposito, se anche domani va così questa promo termina domani per me.
-
Questo post è eliminato! -
@chopin questa promo porterà oltre 100 giri a 1 euro. E' solo questione di tempo, prima o poi un giro (ma saranno molti dippiù) buono ti esce e voli subito a 20 euro. Secondo me ci escono mediamente 80/90 euro puliti a ninja. Logicamente ci sarà chi sculerà e vincera un paio di centoni e quello che ne uscirà con una cinquantina, ma le cifre queste sono
-
@marekforza generalmente a che ora accreditano i giri del giorno prima?
-
@jumpy nel pomeriggio
-
@chopin Mai perdere la speranza! Ieri ho giocato i giri dei giorni passati (circa 19). Ho fatto solo un euro e 40. Ma ancora il mondiale è lungo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet