[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@rusco96 esatto
-
Promo da evitare a meno che non si sia nati con la camicia, su 7 giri ho vinto zero dico zero, nemmeno 1 centesimo! Ci andrò a rimettere 40 o 50 cent per pulire il deposito, se anche domani va così questa promo termina domani per me.
-
Questo post è eliminato! -
@chopin questa promo porterà oltre 100 giri a 1 euro. E' solo questione di tempo, prima o poi un giro (ma saranno molti dippiù) buono ti esce e voli subito a 20 euro. Secondo me ci escono mediamente 80/90 euro puliti a ninja. Logicamente ci sarà chi sculerà e vincera un paio di centoni e quello che ne uscirà con una cinquantina, ma le cifre queste sono
-
@marekforza generalmente a che ora accreditano i giri del giorno prima?
-
@jumpy nel pomeriggio
-
@chopin Mai perdere la speranza! Ieri ho giocato i giri dei giorni passati (circa 19). Ho fatto solo un euro e 40. Ma ancora il mondiale è lungo
-
io non sto partecipando ancora, ragazzi ma a farlo ogni giorno come li spendete poi 300 euro di deposito?
-
@agiaco punta banca perdi qualche decina di centesimi al giorno e hai diversi euro di freespin, praticamente con i primi spin ti paghi tutti i punta-banca che vuoi per prelevare.
PS. Oggi non mi sono arrivati i freespin, ma solo una freebet da 2€, anche a voi? -
@agiaco anche oggi ottimi giri, da inizio promo sono a + 50E
-
@marekforza mi hai convinto, deposito, ma te ne assumi la responsabilità
-
@agiaco giochiamo con la statistica a favore, 300 euro rigiocati ci perdi 4/5 euro. Se proprio non vuoi metterti a cercare quote te ne esci con 20 euro di perdita. Tutta la promo porterà oltre 100 giri da 1 euro (penso 150), come fai a non guadagnarci?
-
@marekforza non devi insistere, mi avevi già convinto ed infatti ho appena versato, dovrai solo rifondermi eventuali perdite :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco oggi sono arrivati 10 euro di freespin, con 0 di qualificante quindi puoi usare il saldo come vuoi (ho contro puntato betstars per esempio)
-
@rickz28 scusa, non dovevano arrivare 10 giri gratis?
-
@agiaco sono 10 giri da 1€ (per quello ho scritto 10 euro). Oltre a una freebet che non so da dove spunti
-
Anche io ho una freebet da 5€ che non so da che derivi? meglio giocarla prima che ce la levano?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@stevet ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@chopin Mai perdere la speranza! Ieri ho giocato i giri dei giorni passati (circa 19). Ho fatto solo un euro e 40. Ma ancora il mondiale è lungo
19 giri--> un euro e 40 centesimi, penso che questi giri siano truccati, come è possibile fare così poco?! Si guadagna di più con i giri da 10 cent
-
datemi un consiglio, se vi va.
siccome conservavo giri strarburst dall'inizio della promo, ho raccolto circa 90 euro di bonus in 5 minuti...
adesso so che la teoria è girare il bonus a importo minimo 10 cents, però fare 900 giri è una palla biblica!!!!
qualcuno mi consiglia 90 giri da 1euro? 180 da 50cents?
insomma, se qualcuno è passato da questa situazione, ci dica come se l'è sbrogliata. se ne ha voglia.
grazie anticipatamente!!! ciaooooooooooooo
-
@tiberionc se vuoi avere maggior probabilità di guadagnare di più allora devi impostare l'importo minimo per giro e linee massime. puoi anche impostare i giri automatici in modo che tu non debba fare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet