[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@agiaco neanche io li ho ricevuti, aspettiamo un altro pò che sono sempre arrivati finora
-
@darth-vader grazie, in genere verso che ora nei giorni scorsi?
-
@agiaco l'ora precisa non la so, di solito accedo di sera e me li trovo sempre lì
-
Qualcuno ha ricevuto i giri di oggi?
-
@betfff sì
-
@anonymous grazie perché sono due giorni che non li ricevo
-
anche io, se per oggi si intende i 6 giri dei gol segnati ieri
-
Nei giorni scorsi arrivavano alle 13, ieri e oggi mi sono arrivati alle 15
-
a me oggi sono arrivati alle 18...se qualcuno aveva bisogno...cmq ottima mercoledì + 15..oggi +3...e andiamo cosi….snai ti ho nel mirino...
-
si può depositare anche a partite finite?
-
@camice84 si, perché tanto considerano i goal della giornata successiva a quella in cui depositi
-
Ma guarda un po', solo ieri ho dimenticato di depositare e hanno già fatto 7 gol. Non avevo dubbi
-
Be ragazzi mi è andata bene, 31,90 il primo giro e finisco il secondo giro a 38 euro...batta di [censored], ma ho una domanda, perchè quando vado nel mio conto vedo ancora questo? "FREESPINSWINNINGS 31,90 EUR", sono sicuro di aver fatto i secondi giri...ditemi che un bug vi prego.
-
Stavo rileggendo le condizioni della promo su gd, e c'è scritto di versare nella sezione slot: io oggi ho versato dalla homepage, fa qualche differenza?
-
@chopin no nessuna
-
Scusate ma bisogna iscriversi solo una volta vero? E le volte successive basta depositare i 10 euro? Perché non mi fa più vedere il tasto iscriviti
-
@diego1234 si esatto
-
Perfetto! Graziee
-
li avete ricevuti i giri oggi?
-
@nonamesan2 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet