[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
si, esatto
-
avevo snobbato questa promo perchè fino a 10 minuti fa ero convinto che i giri fossero da 10 centesimi
-
@gianluca88 anch'io i primi 2-3 giorni...una volta scoperto che i giri sono da 1€ ho cominciato a versare
-
@gianluca88 ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
avevo snobbato questa promo perchè fino a 10 minuti fa ero convinto che i giri fossero da 10 centesimi
idem, ma da qui alla fine del mondiale, se va bene, un centone lo tiriamo fuori pure noi
-
Non ci credo, l'avevo data per non profittevole e non ho più guardato il thread, mi sono perso già una settimana di gruzzolo...
-
@ninjandrea mai trascurare il NinjaClub
-
@protec20 In effetti mi dovevo fare due domande sul numero esagerato di messaggi per un'offerta non profittevole
-
una settantina di giri gratis da 1€ buttati
-
Male male, amici miei
-
L'altro giorno mi avevano accreditato 10 giri gratis da 1€ perché avevo fatto un deposito il giorno prima e pensavo tutto contento fosse un bug.
Adesso ho capito. Voglio morire.
Ahah -
E intanto che rosico l'Inghilterra gliene butta 6 al Panama giustamente. Per confermare ciò che Murphy teorizzò tempo fa...
-
Qualcuno può scrivermi qui il numero dell’assistenza telefonica di Giocodigitale? Ho problemi a fare il login e non riesco a trovarlo
-
@spiasisal non esiste un numero di telefono, puoi scrivere a [email protected]
-
Hanno valenza tutti i depositi giusto? Anche quelli con codice bonus?
-
@kaypacha sì
-
Ma oggi la promozione non è attiva? non mi appare il tasto per iscrivermi..si sono forse tenuti al riparo dato che domani ci sono 4 partite?
-
@helsinki90 perchè gli altri giorni ti sei iscritto ogni giorno?
-
gomblotto al 100%
-
@marekforza Ora non ricordo sinceramente quindi non c'è alcun tasto iscriviti?
-
@helsinki90 esatto, se già ti sei iscritto devi solo versare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet