[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@nainggolan certo, ma c'è modo e modo per porsi in una community
-
@lepixable Wow!!! Quanti giri hai fatto?
-
Ragazzi ma sta storia dei giri da 1 € è una fregatura? Nel senso, coi freespin si vince una valanga.. poniamo che uno abbia accumulato 200 € (escluso ciò che porteranno i 14 di oggi ) che però vanno rigiocati... è meglio fare la solita procedura con 2000 giretti da 0,1 € oppure farsene 200 da 1 €?
-
@prometeo nessuna fregatura, sono sempre slot. Il modo statisticamente migliore per convertire il bonus è fare tanti giri da spin minimo
-
@davide ok grazie, ho avuto l'impressione che salendo col valore del gettone anche le vincite fossero più frequenti... e mi pareva che ogni 10 giri anche vincendo il minimo si portano a casa un 3-4 €... coi giri da 0,1 € magari giro 15 volte e faccio 0,05 €... però capisco che se mi dici che la statistica è la stessa potrei fare 15 giri e perdere tranquillamente 15 € mentre con 150 giri da 0,1 € qualche centesimo lo dovrei tirare fuori
-
Non ho ancora provato questa promo perchè la credevo poco profittevole, ma sto vedendo buoni guadagni da altri utenti. Oggi mi conviene mettere i 10€?
-
Ma come fate a vincere queste cifre?! 40, 80, ecc...oggi i 14 giri per i goal di ieri mi hanno fatto guadagnare la bellezza di un euro e 50 cent, che ancora non ho rigiocato...a fine mese si nota la differenza tra chi non vince neanche le mosche alle slot tipo me e chi è nato con la camicia...
-
@chopin siamo in tanti, in mezzo a tanti ci sta chi guadagna molto oltre il valore dei giri e chi guadagna meno. Tutti insieme siamo vicini a guadagnare 1 euro a giro meno il 5% e meno un altro 5% per il rigioco
-
@chopin sono 3 giorni che gioco più di 10 giri, vincendo 15-16 euro con un giro solo e i rimanenti 0.....è solo questione di ciapet
-
Appunto, qui si parla di fortuna e solo fortuna, infatti secondo me i guadagni provenienti dalle slot non andrebbero messi nei guadagni di fine mese, perché non sono guadagni da matched betting
-
@chopin Certo che è matched betting. Tutto ciò che non comporta un rischio diretto per il mio capitale (quindi azzardo) per me rientra nel concetto di matched betting
-
@tommyhaw al massimo matched slotting
-
@chopin come non è MB? sono guadagni provenienti da promozioni, mica giochiamo con soldi nostri.
-
@marekforza non è matched betting perché non è un guadagno matematico. Quando punto e banco un bonus so già al momento in cui lo piazzo quanto guadagno di netto. Qui io deposito dei soldi miei, li punto banco perdendoci qualche centesimo e posso guadagnare tanto, poco, niente...
-
@chopin ok non li metto nei guadagni del mb, li metto sotto la voce [censored] e questo mese sono oltre 200 di [censored]
-
@chopin in teoria fa parte del "matched" perchè se ricicli i depositi a rating alti è statisticamemte improbabile che con così tanti giri tu non riesco quantomeno a tornare in pari. Abbiamo una trentina di giorni di mondiali, se te li ricicli bene perdi pochi centesimi al giorno. E ti basta fare una decina di euro dalle slot per andare oltre la perdita e tornare in positivo. Se poi metti in conto che oltre al restare "pari" hai la possibilità di sculare, tanto meglio.
-
Io sono dell'idea che la sfiga e le botte di deretano alla lunga si compensano, quindi: per quelli che hanno vinto poco, non vi scoraggiate; per quelli che hanno vinto molto, non vi illudete perché non è festa ogni giorno
-
@blondie15 10+3 giri.. Ho vinto circa 40€ e poi ho rigiocato tutto su gonzo dove ho sculato due volte
-
Sera a tutti ninja, a me non sono ancora arrivati i giri gratis, è successo a qualcun'altro?Chiarisco che nel condizioni te li accreditano entro 48 ore ma tanto per sapere.
-
@ezius hai provato a contattare l'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet