[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@blondie15 10+3 giri.. Ho vinto circa 40€ e poi ho rigiocato tutto su gonzo dove ho sculato due volte
-
Sera a tutti ninja, a me non sono ancora arrivati i giri gratis, è successo a qualcun'altro?Chiarisco che nel condizioni te li accreditano entro 48 ore ma tanto per sapere.
-
@ezius hai provato a contattare l'assistenza?
-
@anonymous già fatto, infatti mi ha detto entro 48 ore, volevo sapere se a qualcun'altro è successo.
-
@ezius non hai giri che ti scadono il 2 luglio?
-
@lucascommesse00 visto e considerato che domani si giocano 4 partite direi di sì
-
@protec20 no, non ho nessun giro che mi scadono.
-
@marekforza ahahahah grande per la prima volta anche io (forse) ! Ho rigiocato 100 € e esco con 93... me ne rimangono altri 100 e qualcosa che rigiocherò domani ovviamente per non lasciare niente (ma proprio niente) mi sono fatto anche i 5 giri gratis di gonzo che mi sono valsi un paio di euro
EDIT: mi sono dimenticato di dire che ho pulito il mare di deposito che ho fatto per queste promo con un ottimo 100% beccando una bella quota mi aspetto sfiga assoluta per i prossimi 2 mesi... -
Io non partecipo da tre giorni perché ho un prelievo in sospeso. A volte ci mette due giorni, a volte una settimana, e questo ovviamente sarà di quelli con tempi biblici.
Se provo a fare il deposito mi chiede l'importo della cifra da stornare e ho il dubbio che non venga accettato come deposito valido per la promo. A qualcuno è capitato o sa come funziona? Grazie mille -
@horus con cosa ai prelevato carta di credito?
-
@camice84 paypal
-
Questo post è eliminato! -
@horus ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@camice84 paypal
strano di solito con paypal pagano abbastanza rapidi
-
@horus ma quindi finché il prelievo non è completato non si può depositare? Non sapevo di questa cosa, pensavo di prelevare a breve
-
@camice84 a volte due giorni, a volte ci mettono 7 giorni. Essendo al terzo giorno dev'essere di quelli da 7
-
@chopin risulta prelievo in sospeso e se provi a depositare ti chiede quanto vuoi stornare dal prelievo. Quindi non saprei proprio dire se vale come deposito
-
@horus vai in chat, GD subito autorizza il prelievo, ci sarà qualche problema tuo a ricevere soldi
-
@marekforza ok, ci provo, grazie
-
@horus
Io ho da 3 giorni un prelievo in sospeso. Puoi versare lo stesso, lo faccio io da 3 giorni. Quando vai per versare trovi scritto annulla prelievo, se guardi bene sotto trovi anche un tasto per versare -
@horus Ma vàà! Deposita pure, quella è solo un'opzione che GD si è inventata per indurti a chiedere di stornare le richieste di prelievo in sospeso invece di ridepositare, non è mica un divieto quello di ridepositare fino a che un prelievo in sospeso non viene approvato! Altrimenti l'avrebbero scritto! E comunque c'è il tasto "deposita" in bianco sotto al più appariscente verde "richiedi di stornare il prelievo"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet