[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@camice84 a volte due giorni, a volte ci mettono 7 giorni. Essendo al terzo giorno dev'essere di quelli da 7
-
@chopin risulta prelievo in sospeso e se provi a depositare ti chiede quanto vuoi stornare dal prelievo. Quindi non saprei proprio dire se vale come deposito
-
@horus vai in chat, GD subito autorizza il prelievo, ci sarà qualche problema tuo a ricevere soldi
-
@marekforza ok, ci provo, grazie
-
@horus
Io ho da 3 giorni un prelievo in sospeso. Puoi versare lo stesso, lo faccio io da 3 giorni. Quando vai per versare trovi scritto annulla prelievo, se guardi bene sotto trovi anche un tasto per versare -
@horus Ma vàà! Deposita pure, quella è solo un'opzione che GD si è inventata per indurti a chiedere di stornare le richieste di prelievo in sospeso invece di ridepositare, non è mica un divieto quello di ridepositare fino a che un prelievo in sospeso non viene approvato! Altrimenti l'avrebbero scritto! E comunque c'è il tasto "deposita" in bianco sotto al più appariscente verde "richiedi di stornare il prelievo"
-
@horus ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@camice84 a volte due giorni, a volte ci mettono 7 giorni. Essendo al terzo giorno dev'essere di quelli da 7
si ma come ti hanno detto puoi depositare tranquillamente
-
@nainggolan @coccinella63 @Chopin cavolo è vero, che rinco che sono
continuavo a bloccarmi sull'opzione storno e pensavo di dover mettere la cifra da stornare prima di cliccare su versamento! oh, grazie mille ! meglio non contare i giri da 1 euro che mi son persa in questi giorni ! -
@camice84 ho risolto grazie versamento fatto
-
@horus NON E' VERO! Raga non andate in panico! Io stesso avevo richiesto un prelievo che ci ha impiegato 3 giorni per essere approvato e averlo ricevuto su Paypal, in quei 3 giorni andando a versare mi si è aperta la finestra pop-up chiedendomi se avessi voluto stornare il prelievo o depositare e ho continuato a depositare ogni giorni e a ricevere regolarmente i giri gratis ogni giorno!
-
@nainggolan si infatti ho fatto come dicevi tu e ho depositato senza stornare
-
@prometeo Complimenti! Vorrei chiederti: il deposito lo hai sbloccato per intero in un'unica scommessa? Hai limiti di vincita? Io per sbloccare i 10€ di oggi volevo fare un punta - punta con Unibet su una partita di tennis di domani, per una questione di rating (99,45% - 100% se non ricordo male) volevo scommettere 20€ su GD ma non me li ha accettati perché superavo i limiti di vincita di 24€, così alla fine ho puntato solo 10€ su GD (95% - 102% circa). Mi preoccupano questi limiti... immagina se dovessi sbloccare centinaia di €... come cavolo farei?
-
La bellezza di 250 giri rigiocati su Gonzo: +46 euro. Poteva andare meglio ma per ora ci accontentiamo...
-
-
@blondie15 ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
La bellezza di 250 giri rigiocati su Gonzo: +46 euro. Poteva andare meglio ma per ora ci accontentiamo...
250 giri sono 50€
-
@nainggolan ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@prometeo Complimenti! Vorrei chiederti: il deposito lo hai sbloccato per intero in un'unica scommessa? Hai limiti di vincita? Io per sbloccare i 10€ di oggi volevo fare un punta - punta con Unibet su una partita di tennis di domani, per una questione di rating (99,45% - 100% se non ricordo male) volevo scommettere 20€ su GD ma non me li ha accettati perché superavo i limiti di vincita di 24€, così alla fine ho puntato solo 10€ su GD (95% - 102% circa). Mi preoccupano questi limiti... immagina se dovessi sbloccare centinaia di €... come cavolo farei?
metodo roulette, ma solo se sei limitato...
-
@camice84 infatti, quello che ho recuperato dai giri gratis in pochi giorni
-
@nainggolan ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
Vi rispondo io: esattamente non fare, anzi non fate come scritto sopra. "un ottimo rating 100%" e venite limitati il giorno dopo, e poi magari vi lamentate.
Spero che non abbiate saltato la guida sull'antigubbing..
E poi GD con tutte queste promo la soluzione ce la offre su un piatto d'argento: il deposito giornaliero di 10€ lo gioco quotidianamente sulla multipla del Clicca e vinci Mundial (con prima quota alta in modo da perderla subito) e che ogni giorno mi frutta una bella Freebet. Ciclo continuo: deposito-prendo giri-punto-perdo scommessa/ricevo Freebet-rideposito. GD è così diventato uno dei 3 books che mi procurano più guadagno con le ricorrenti.
E questo te lo dice uno che dopo 5 mesi non è mai stato limitato, da nessuna parte. -
@ajnin Il "Clicca e Vince Mundial" pare che sono escluso perché quando clicco sulla promo la pagina rimane bianca, ma potrei fare "Il Club delle scommesse". Poi, premesso che GD, chi più blandamente chi in maniera più restrittiva, limita tutti sulle scommesse di defualt, la condizione è reversibile? Comunque di nuovo, questo questione delle limitazioni rimane incomprensibile, cioè i miei/nostri limiti di vincita sono anche i LORO limiti di vincita (di bancata) quindi è un autogoal clamoroso, come tirarsi la zappa sui piedi..
-
@ajnin io ho tralasciato quella promo perchè ho letto che la carta "premio" non compariva; è stato risolto il problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet