[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
noooo....giri da 0.10..peccato....era troppo bello per essere vero...
-
@ciaostefano86 quando? veramente?
-
@ciaostefano86 quanto hai fatto con i giri da 10 centesimi?
-
@marekforza nooo disperazione...
-
dunque, io ho racimolato la schifezza di circa 6 euro di bonus.
E' possibile girarli tutti insieme?
Attualmente un paio di questi microbonus sono attivi, gli altri in pausa.
Se io inizio a girare, devo uscire dalla slot dopo aver giocato quelli attivi ed attivare manualmente gli altri (2 alla volta), o posso restare nella slot ed automaticamente mi attivano quelli in pausa quando ho finito i primi?
Grazie. -
@agiaco continua a giocare perché è automatico
-
ma a voi il valore del gettone quant'é? 0.01€?
-
Finché vi erano 4 partite al giorno, malgrado un giro adesso corrisponde a 10 centesimi, conveniva comunque giocare, accumulando magari più di 25 giri qualcosa la si tirava fuori sempre, adesso, con le eliminazioni dirette non è più conveniente in quanto i giri gratuiti diminuiranno essendoci una partita al giorno e non tutti i giorni.
Alla fine grazie al bug iniziale e giocando anche con 10 centesimi a gettone ho ricavato quasi 200€, niente male davvero -
Quanti delusi... Sappiate che stanotte mentre mi facevo i miei bei giretti da 10cent, Starburst è impazzita e non smetteva più di suonare, combo stelline iridate-BAR... Con quei giretti da 10cent dopo il wagering sono uscito con 11 euri. Inutile dire che spinnerò fino all'ultimo giorno
-
@ajnin Ehm cosa significa spinnare? intendi forse dire che utilizzerai tutti i soldi vinti per cercare di vincere ancora di più?
-
@massirocco gli spin sono i giri
-
@ajnin Ci ero arrivato alla fine, mi suonava soltanto strano il termine "spinnare"
-
@tiberionc Anch'io avevo il tuo stesso dubbio, avevo interpretato quelle date come quelle in cui non depositare. Per levare ogni dubbio, si poteva scrivere semplicemente "non depositare nei giorni ..., ..., ... e ...".
-
@roby77 per venire incontro e chiarire ogni malinteso, ho semplificato ulteriormente la guida.
-
@TiberioNC, @roby77 in caso di dubbi un secondo su google "calendario mondiali" e ci si toglie i dubbi. lo staff, per quanto efficiente, potrebbe anche sbagliare un numero di una data. se non siete malati come me che so a memoria quando giocano e quando no controllate su google in un istante
-
@coccinella63 Sì sicuramente potevo scoprirlo da solo in modo semplice e la mia non era una lamentela verso l'ottimo staff, anche perchè con tutto quello che verso su GD, 10 euro in più non è una tragedia, probabilmente serviranno prima o poi per qualche scommessa.
Il mio voleva essere solo un feedback, che lo staff può decidere o meno di tenere in considerazione, niente di più. -
oggi i giri tardano ad arrivare, questi 6 miseri giri
-
è vero stanno tardando ad arrivare
-
-
@nainggolan idem, e io come da tre giorni zero euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet