[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
@TiberioNC, @roby77 in caso di dubbi un secondo su google "calendario mondiali" e ci si toglie i dubbi. lo staff, per quanto efficiente, potrebbe anche sbagliare un numero di una data. se non siete malati come me che so a memoria quando giocano e quando no controllate su google in un istante
-
@coccinella63 Sì sicuramente potevo scoprirlo da solo in modo semplice e la mia non era una lamentela verso l'ottimo staff, anche perchè con tutto quello che verso su GD, 10 euro in più non è una tragedia, probabilmente serviranno prima o poi per qualche scommessa.
Il mio voleva essere solo un feedback, che lo staff può decidere o meno di tenere in considerazione, niente di più. -
oggi i giri tardano ad arrivare, questi 6 miseri giri
-
è vero stanno tardando ad arrivare
-
-
@nainggolan idem, e io come da tre giorni zero euro
-
@nb60123 da quando hanno corretto e ridotto l'importo delle puntate dei giri gratis non è che si vince poco, non si vince più.. coincidence?
-
In effetti mi sa che non è più conveniente fare questa promo, è più quello che si perde per sbloccare i soldi che quello che si guadagna con questi giri...
-
@nio d'accordissimo
-
comunque i giri vecchi sono ancora buggati, io li stò giocando ora, mentre gli ultimi ricevuti sono da 0.10€
-
A parte la poca convenienza di questa promo adesso con poche partite al giorno, neanche oggi non va fatto il versamento comunque giusto? Non essendoci partite domani.
-
@roby77 esatto, devi depositare domani
-
Cavolo, ho letto solamente ora la discussione.. Che rabbia! Non immaginavo che il valore dei gettoni potessero essere cosi alti!
Ma vale ancora la pena depositare? Non ho capito bene se ora il valore dei gettoni è stato ridotto oppure no... -
@minimanimo valore ridotto a 0,10 oramai visto che ci sono solo 2 partite al giorno, poi solo una, non è più conveniente
-
per chi ha versato per l'altra promo, controlli nei "miei giri" ci sono anche questi giri
-
Solo a me oggi non mi fa accettare la promo? Non compare il tasto "iscriviti"
Edit: col fatto che domani c è ingh-belgio pensavo fosse attiva ma non è così, oggi nulla
-
@charlie-hb non mi vorrei sbagliare, ma mi sembra che il tasto "iscriviti" c'era solo la prima volta, poi bastava depositare
-
@nio ho riletto i t&c e la partita di domani non la considerano
-
@charlie-hb ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@nio ho riletto i t&c e la partita di domani non la considerano
@charlie-hb ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
Solo a me oggi non mi fa accettare la promo? Non compare il tasto "iscriviti"
Edit: col fatto che domani c è ingh-belgio pensavo fosse attiva ma non è così, oggi nulla
Io l'ho letta solo adesso (grazie alla discussione sui 140 giri fiesta)! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
normale quindi che i giri della finalina non siano stati accreditati?
E quelli della finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet