GiocoDigitale - Una promozione al giorno fino alla finale
-
@henrict "è la somma che fa il totale!"
-
ciao a tutti
da oggi giovedì, a sabato pare che la promo sia inutile, mentre domenica qualcosa di buono dovrebbe capitare...
avete visto l'ultima carta del calendario mondiali?
-
@tiberionc
Questa è la promo della finale, direi pessima a meno di una botta di [censored] con i premi della click card
Parlano di 50€ bonus ma nella lista non li vedo proprio... Mi pare difficile che i 50 giri gratis con deposito siano da 1€, si può solo sperare -
@rickz28 mmm bisogna leggere meglio.. Strano che con un deposito di 50euri diano 50 giri e tra le alternative 100 senza deposito
-
@ajnin Appunto l'unica cosa logica sarebbero giri da 1€, anche per coerenza con la dicitura "fino a 50€ di bonus", però non è specificato da nessuna parte. 50 giri da 1€ avrebbero ottime potenzialità (ma anche 20 o 30)
-
@rickz28 sarebbe un bel suicidio (per loro)... Se dovesse essere così non diciamolo in giro ahahhah
-
@ajnin Bisogna avere comunque [censored] a prendere la carta giusta, le percentuali non sono indicate... Se per esempio fossero simili a quelle di betstars si fa prima a vincere al superenalotto qualche milione
-
@rickz28 sì infatti già mi vedo i 5 giri
-
ragazzi.... stiamo diventando schizzinosi....
quel bug dei giri da 1 euro dei primi giorni di mondiale ci ha fatto montare la testa!
AHAHAHAHAHAHAHHHciaooooooo
-
raga ma io non ho capito come si fa ad avere sti 5 giri gratis , dice accumula 1 points??
ma come devo acumularlo?
ho giacato 0.01 centesimo su una slot ,ma i giri non mi so arrivati ,ma voi esattamente come fate?
lo so che ci state giocando da 1 mese ,ma io come al solito arrivo negli ultimi minuti a fare le cose -
@giovy ha detto in GiocoDigitale - Una promozione al giorno fino alla finale:
raga ma io non ho capito come si fa ad avere sti 5 giri gratis , dice accumula 1 points??
ma come devo acumularlo?
ho giacato 0.01 centesimo su una slot ,ma i giri non mi so arrivati ,ma voi esattamente come fate?
lo so che ci state giocando da 1 mese ,ma io come al solito arrivo negli ultimi minuti a fare le coseper accumulare un punto bisogna giocare € 25.
-
-
@tiberionc ha detto in GiocoDigitale - Una promozione al giorno fino alla finale:
è come scrive @Bamby
di questi ultimi giorni, solo la card di domani è tentabile.
ciao
puoi riassumermi la strategia sulla card di domani?
-
nessuna strategia.
domattina vai su GD, vai nelle tue promozioni, la attivi e giri la carta. quello che viene, quello ti prendi.
ciaoooooo
-
Qualcuno ha già depositato e visto l'importo dei giri gratis sul deposito?
-
@rickz28 da 10 cent normali, io ho preso i 50 con deposito
-
@chomp96 grazie, ma allora il "bonus fino a 50" di cui parlano nella promo quale sarebbe?
-
@rickz28 probabilmente nessuno, avranno scritto una cosa a caso per attirare i clienti
-
raghi io non la trovo piu ,qualcuno ha il link ,oppure mi mette la foto della carta che stava tra ''le mie promozioni'' ,grazie mille
-
@giovy nella guida c'è lo screen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet