[SISAL VIP] - PROMO MONDIALI
-
Apro questo thread solo per avere un riassunto completo di quelle che sono le promo offerte da SISAL per gli utenti VIP. se non lo siete e volete sapere come diventarlo, potete seguire questo link che vi riporta alla spiegazione:
ora, le promo sono 3:
-
promo GIRONI VIP: da fare LIVE da MOBILE in singola @2.00 e da un bonus sul GIOCATO (da giocare in mondalità normale)
ogni giorno fino al 19 tramite l'apposita card scegli l'accoppiata che passerà agli ottavi di ogni girone. Verso la fine dei gironi quando matematicamente si sapranno già le prime due posizioni o almeno una, giochi live da app o mobile sul rispettivo girone. Se ne hai presa una hai un ritorno sul giocato (da giocare in modalità normale quindi) del 20% fino a 50, se le hai prese entrambe fino a 100. Quota minima 2.
Dovrebbe essere ripetibile per ogni girone ma è da confermare.
Ricordatevi di aprire effettivamente il sito mobile. Controllate che sia m.sisal.it -
promo MONDIALE VIP: da fare PRE-MATCH in doppia @3.00 e da un bonus sulle PERDITE (da giocare in mondalità RF con gli scaglioni spiegati di seguito)
Il bonus è di 300 euro max per l'intero periodo però ogni mini periodo è indipendente l'uno dall'altro. Quindi si può iniziare con un RF 334-100 il primo periodo, in caso di vincita su sisal si può aumentare a 668-200 per il secondo periodo, viceversa se si vince su betfair ripetere il processo RF 334-100 anche nel secondo periodo. A questo punto se nel primo e secondo periodo siete così fortunati da vincere su sisal potete fare per l'ultimo periodo un RF 1002-300. Se nel primo periodo vincete su betfair ma nel secondo su sisal, potete fare per l'ultimo periodo un RF 668-200. Le scommesse ovviamente devono essere refertate sempre all'interno del periodo in cui giocate, quindi nel caso del primo periodo (14-18) fate solo scommesse di eventi che iniziano il 14 e terminano max il 18.
Penso di essere stato abbastanza chiaro, ho parlato con il team vip e mi hanno spiegato tutto, se però vogliamo avere una certezza in più può chiamare qualcun altro così siamo serenissimi.
Aggiungo quota min totale di 3, ovviamente solo partite dei mondiali. -
promo MUNDIALITO NON necessita di qualificanti in quanto le 2 promo sopra permettono di acquisire punti, ma ricordatevi di selezionare la vostra squadra vincente.
i BONUS vengono considerati qualificanti.
teniamo questo thread solo per segnalazioni e reminder importanti.
grazie a @sbrek e @zacrabor per i riassunti delle relative promo.
-
-
@lorenzo94 questo non ti piaceva?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip -
@darth-vader un thread da 5000 commenti in cui si scrivono decine di messaggi relativi ad ogni promo vip, non lo considero utile per avere una spiegazione completa su come sfuttare queste 3 promo.
ho semplicemente raccolto i messaggi degli utenti e riscritti per avere tutto in chiaro.
-
Nel caso in cui si vinca nel primo e secondo periodo, nel terzo non serve giocare 1002€ ma bastano 1000€
-
@gardo anche per il secondo basterebbe un 667/200
-
ma li mortè? non ce li mettiamo?
-
@jpinkman ha detto in [SISAL VIP] - PROMO MONDIALI:
@gardo anche per il secondo basterebbe un 667/200
Certo, ma su quello 1€ in più o in meno non cambia. Fare puntate da 1002€ non avrebbe molto senso
-
@gardo sì ma infatti io giocherò un 350 la prima e in caso di seconda un 670 per fare cifre tonde
Pensavo il tuo commento fosse legato a un fatto di spilorceria accanita e volevo condividerti un altro modo per risparmiare 1€ scusa -
Scuate ragazzi, ma pur essendo VIP non ho idea di dove trovare queste promo. Nella Inbox non ho niente e sulle card nemmeno.
-
@mariolismo94 mi dispiace dirtelo ma forse sei stato tolto dal programma VIP... Prova a chiedere in chat
-
Non credo, ricevo ancora tutte le promo lotterie. Sono stato sicuramente poco attivo e mi hanno retrocesso a promessa, ma sono al 100% ancora un VIP.
-
@mariolismo94 allora non so che dirti ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet