[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
@ankilo grazie ho letto ma non ci ho capito ancora nulla..mi servirebbe un esempio pratico. Partiamo dal fatto che io ho avuto la promozione da 25 euro
-
@marioo19 Fai una scommessa prematch (Ovvero da ora fino all'inizio della partita), punta su bet365 25€ e banca su Betfair o Betflag (usa il calcolatore per determinare l'importo da bancare e la scommessa che ti genera meno perdita per la qualificante).
Poi a partita in corso, attendi la fine del primo tempo e apri il calcolatore imposta modalità RF e inserisci 25 su puntata e 25 su rimborso, inserisci le quote e valuta quale sia quella che ti genererà più guadagno.
Fine, se perdi ti rimborsano 10€ che giocherai e poi otterrai il guadagno, se vinci invece avrai il guadagno su bet365 -
@the-electric-one se pre match ho giocato 1 spagna e a fine primo tempo la spagna sta perdendo cosa punto e cosa banco?
-
@marioo19 dipende dalle quote
Fai tre tentativi con il calcolatore in RF 50/50 e metti una volta la quota dell’1 una volta l’x e una volta il 2.
La quota che genera il guadagno maggiore sarà quella che giocherai -
Ok essere neofiti ma fare sta confusione no
Il tuo esempio cancellalo dalla tua mente e leggi bene ciò che ti hanno scritto sopra cioèPrematch tu giochi 25€ su Spagna 1 su bet 365
Poi su Betfair sempre prematch come dà calcolatore dovrai alla quota attuale (2.18) bancare la Spagna e dovrai avere nel conto Betfair la responsabilità di 29.09€
Fatto ciò ti sei qualificato con una perdita di circa 1.3€ ma non hai ancora il bonus rimborsoPer averlo dovrai fare una ulteriore giocata live su bet 365 da 25€ è consigliabile fare la giocata Una volta finito il primo tempo con quote live stabili e qui avrai 15 minuti per trovare con l’aiuto del calcolatore la miglior combinazione tra resa delle 25€ Bonus è responsabilità max con cui bancare
Ad esempio se a fine primo tempo sono in pareggio la Spagna vincente potrebbe salire a 3 su bet 365 mentre la bancata su Betfair salire a 3.1
Quindi si giocherebbe 25€ su bet 365
E su Betfair si banca la Spagna vincente con responsabilità di 34.42€
Alle fine o con bet 365 o con Betfair tolta la perdita per la qualificante avrai un utile di circa 14€
Se noti il conteggio degli €
Dovrai avere almeno 50€ sul conto bet 365 da giocare
E almeno 65€ sul conto Betfair
Se a fine primo tempo la Spagna perde punti su bet 365 25€ per il pareggio poi andrai a bancare il pari su Betfair adeguando quote e responsabilità ovvioMi auguro di essere stato chiaro e compreso ( forse anche troppo e me ne scuso)
-
@andalu chiaro grazie
-
@Anonymous Problema risolto. Io volevo ricaricare Paypal ( come in altre occasioni), da cellulare ma avendo come operatore Iliad mi veniva riconosciuto come IP straniero. Infatti andando a casa la ricarica (fatta con ADSL) è andata a buon fine.Grazie mille.
-
@valetutto2 non è la prima volta che fai una cosa del genere...non è tanto normale eh
-
Anch'io ho ricevuto la mail!
Per aderire alla promo è necessario accettare il bonus da qualche parte o è sufficiente scommettere? -
@ninjaplayer è sufficiente scommettere
-
Ho giocato la Spagna @2.10, si banca @2.16 (-2.73€ su 50€)
-
se prematch ho giocato 1 spagna e a fine pt la spagna sta vicnendo gioco live altre 25 sulla spagna su bet365 e poi banco la spagna?
-
@mescal79 Perfetto!
Grazie! -
@black idem, unibet vs bet365 è stata una bella battaglia
-
@marioo19 ti è stato spiegato in tutte le salse, non capisco cosa ti sfugge. Segui semplicemente le indicazioni date. Non c'è nulla di nuovo da doversi inventare e cosi vai sul sicuro.
La scommessa prematch semplicemente ti qualifica a partecipare all'offerta.
-
@marioo19 La scommessa LIVE va fatta in RF (nel tuo caso RF 25/25). Nel caso in cui, a fine PT, la Spagna stesse vincendo io mi orienterei a guardare le quote del pareggio o del Portogallo in quanto con RF si guadagna maggiormente con quote alte e vicine.
Leggi e segui le istruzioni che sono chiare e semplici. -
si perfetto grazie ora ho capito!
-
Per chi ha magari importi più bassi (10 o 25), o per chi ha un bel po' di liquidità, per la qualificante c'è autogol in sure con marathon.
-
Ragazzi qualche buon suggerimento?
-
puntato e bancato la spagna.
95%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet