[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
-
è normale che non veda questa promo nelle ricorrenti?
-
@nicolavianello questa è un esclusiva che vine mandata solo ad alcune persone, perciò nn viene messa nelle ricorrenti
-
@enzorù84 capito grazie, quindi alle istruzioni ci si accede solo ed esclusivamente dal link nel forum? non sarebbe una bella idea avere una sezione "esclusive"?
-
Si le istruzioni le trovi in cima. Ma già nel ninja club c'è la sezione esclusive...
-
Ragazzi, se non l'ho in "offerte disponibili" non posso completare questa promo giusto? o c'è qualche altro modo?
-
@Andre10 se non hai ricevuto mail o banner all'accesso non puoi partecipare.
-
Puntare a 1.10 è farla troppo sporca?
-
@blondie15 Consigliata quota 1.5, per il bene dell'umanità
-
È possibile qualificarsi puntando 1X Portogallo a 1.8
E Spagna 2 quotato a 2.1
Non riesco a bancare su Betfair causa miei problemi
Mentre la live su bet 365 deve avere quota 1.5 minima vero ??
Volendo live potrei ri giocare 1X o la cosa è poco raccomandabile -
@andalu live dovrai giocare RF50/50 (se hai ricevuto 50€), quindi più profitto in quote alte e vicine
-
@the-electric-one
Si ok grazie
Però non potendo bancare dovrò arrangiarmi
Ho 25€ bonus io
Magari non banca di comunque 10-12€ li tirò fuori
Comunque non si deve accettare la promo su bet 365 in quanto è automatica giusto?? -
@andalu Allora è tosta, io non ho mai fatto RF punta-punta, aspetta l'intervallo e inserisci le quote U/O o G/NG poi valuta
-
@the-electric-one
Esatto farò proprio così
E da oggi che ci ragiono
Potessi fare punta banca un 65-70% dei 25€ bonus li prenderei
Così dovrei accontentarmi di -12€ circa
Fa niente
Ieri una frebet da 15€ l’ho giocata punta punta
Russia over 3.5 a 4
E Under 3.5 a 1.22 e cmq 8€ di attivo
Certo con punta e banca ne prendevo 9.5 o 10€
Ma va bene uguale meglio di niente
Grazie per la risposta -
E possibile che io non abbia mai ricevuto una email da questo buk?
-
@nelloronni si, è un esclusiva riservata ad alcuni utenti.
-
@nelloronni Intanto alle volte non mandano l'email, ti avvisano con un pop up quando logghi, come è successo a me per la finale di champions. E possibile o meno, dipende se lo usi per piazzare scommesse, bet365 riserva esclusive ai clienti che si dimostrano attivi, io mi iscrissi da dicembre, venuto a sapere di questa cosa verso marzo ho iniziato a piazzare quando potevo qualche punta punta,e a maggio mi hanno offerto la promo sulla champions, poi i primi di giugno ho usato bet365 per ripulire sportpesa dal deposito di 200,e mi hanno ricompensato con quest'altra.
-
Questo post è eliminato! -
@kaypacha la Spagna gioca questa sera alle 20, perdi il bonus rimasto entro l'inizio della partita e accetta la promo
-
@the-electric-one ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
@kaypacha la Spagna gioca questa sera alle 20, perdi il bonus rimasto entro l'inizio della partita e accetta la promo
ok grazie avevo pensato di fare così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet