[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
@nelloronni si, è un esclusiva riservata ad alcuni utenti.
-
@nelloronni Intanto alle volte non mandano l'email, ti avvisano con un pop up quando logghi, come è successo a me per la finale di champions. E possibile o meno, dipende se lo usi per piazzare scommesse, bet365 riserva esclusive ai clienti che si dimostrano attivi, io mi iscrissi da dicembre, venuto a sapere di questa cosa verso marzo ho iniziato a piazzare quando potevo qualche punta punta,e a maggio mi hanno offerto la promo sulla champions, poi i primi di giugno ho usato bet365 per ripulire sportpesa dal deposito di 200,e mi hanno ricompensato con quest'altra.
-
Questo post è eliminato! -
@kaypacha la Spagna gioca questa sera alle 20, perdi il bonus rimasto entro l'inizio della partita e accetta la promo
-
@the-electric-one ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
@kaypacha la Spagna gioca questa sera alle 20, perdi il bonus rimasto entro l'inizio della partita e accetta la promo
ok grazie avevo pensato di fare così
-
Bisogna fare qualcosa per accettare la promo? o basta che ti sia arrivata l' email?
-
@thomas85 si
-
@mugiwara11 scusami si nel senso che basta che ti sia arrivata l'email e puoi giocare direttamente?
-
@thomas85 esattamente
al primo login ti dovrebbe uscire un pop-up che ti ricorda che hai ricevuto questa offerta esclusiva ma non devi accettare nulla, solo scommettere -
@mugiwara11 ok grazie mille!!!!
-
@gluca93 grazie
-
Ragazzi, consiglio di far combaciare la scommessa live di 50 euro con la promo live di betfair di scommessa live di 10 euro
-
@cacninja Non puoi nel 99% dei casi. Betfair ha quota minima 1.5 e in RF su bet365 a quote alte quasi sicuramente ti serve un punta punta a quote più basse su BFsp
Consiglio di trattarle separate e di stare attenti a non puntare/bancare lo stesso mercato -
Perfetto, grazie del suggerimento
-
Io la la Qualificante l'ho giocata a quota 1.07 (U.4.5) bancata a 1.11
La responsabilità è bassa è da più margine per la bancata in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet