[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
questo insegna ai cultori del "ma si punto pareggio e aspetto 10 minuti che scenda" che nel calcio non si può mai davvero sapere..
-
+77 grazie Ronaldo ️
-
@m1scha questa logica la usi con il Crotone non certo in una sfida tra Portogallo e spagna
-
beh, poteva andare male anche a qualcuno di noi se il rigore era della spagna
-
@liuck92 in teoria questa logica non dovresti mai usarla
-
@liuck92 mah, non è detto secondo me. Ho visto tante partite di una mosceria incredibile tra super club e partite con 4-5 gol di squadrette. Poi il punta e banca non è immediato e 10 secondi fanno la differenza.
Se non ti piace il rischio cerchi di evitare, a prescindere dalla partita. -
@mugiwara11 a me continua a dire "scommesse chiuse o sospese :/"
-
@luckystrike hai provato a fare refresh?
-
@mugiwara11 certo, è dalle 20:00:30 che faccio refresh in continuazione tranne quando scrivo qui
p.s:uscendo e rientrando è andata...vediamo un po'
-
@nio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
beh, poteva andare male anche a qualcuno di noi se il rigore era della spagna
bravo, esatto... giocare in live è così. Oggi a qualcuno è andata bene, ma è solo un caso. Io cerco di rischiare il meno possibile, ho bancato qualche minuto prima dell'inizio il Portogallo e poi puntato dopo 2 secondi dall'inizio.
-
@willygames azz, questo lo chiami rischiare il meno possibile? Mi sembra che appena è andata live la quota del portogallo su bet365 fosse già scesa un pochetto...
-
Ma non ci sono assolutamente dubbi, abbiamo avuto solo ed esclusivamente fortuna, quando ho letto "mercato sospeso" letteralmente 5 secondi dopo la puntata ho iniziato a bestemmiare, poi ho letto rigore per il porto. Solo fortuna, capiterà ed è gia capito il contrario, che per sfiga mi fanno gol prima di bancare. Sempre meglio aspettare l'intervallo
-
@nio il portogallo si bancava a 4.64 e sul bet365 era 4.5. Ci facevo 18.56€ (avevo da 25€). Anche fosse scesa a 4.2 ci facevo 17€ più che accettabili, ma al massimo sarebbe scesa a 4.45. Scommettendo con il cronometro davanti agli occhi dov'era il rischio?
-
Ragazzi quindi mi confermate che bancando il 66 percento dei risultati (Spagna e non si rischi? O meglio cambiare mercato?
-
io ieri con il rimborso live della russia su betfair sono andato in negativo..
-
@cacninja io ricordo mesi fa di averlo fatto e ricevo tutt'ora le loro promo
-
@cacninja sempre meglio non coprire tutti i risultati, e tu non li copri cosi, ma se vogliamo dirla tutta, mettiti nei panni di uno scommettitore medio (non ninja), punti pre-match un X, la partita inizia, gia ci sono stati 2 gol, è ovvio che se rigiochi te la fai diversa, quindi vai tranquillo
-
@crvena-zvezda allora ora posso risponderti, e vale anche per l'altro. Siccome ne abbiamo parlato tanto e non siamo arrivati ad una conclusione, c'è chi pensa che non ci sono problemi a bancare il 66% del mercato e chi invece sostiene che è rischioso, penso sia meglio consigliare a chi chiede di rileggersi i commenti per crearsi una propria idea. Io non mi faccio problemi a coprire il 66%, ma se lo consiglio a te e poi ti limitano? con questo chiudo, e chiudo definitivamente a dare consigli, faccio come tanti altri che si fanno i fatti proprio e non perdono tempo dietro gli altri. Buona serata
-
ragazzi se ho fatto tutto bene ,ve lo consiglio di fare cosi'
sul 1 del portopgallo
-
State valutando anche betflag? Con le commissioni al 2 è interessante...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet