[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
a me hanno dato il doppio. ci son mille promo ogni giorno coi mondiali, non far stronzate
-
senza contare che potrebbero aprire benissimo un contenzioso legale vista la mole di soldi
-
@jpinkman siamo in due... incredibile, giocato sia in pre match che in live
-
mi da perdente anche a me l'under 6.5...
-
Cioè ragazzi avevo giocato portogallo vincente @4,50 e bet365 me l'ha pagata! Domani li contatto subito....
-
@black si in teoria anche prelevandoli potresti essere chiamati a restituirli, i dati li hanno
-
penso che stiano trucidando chi nel sistema ha combinato questa cosa ahahahah
-
@crvena-zvezda ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
domanda: non c'è pericolo nel coprire il 66% dei risultati? tipo chi ha scommesso 1 o X o 2, se poi live copre un altro segno e quindi copre il 66,66% dei risultati rischia che non gli venga data per buona la promo?
Posso puntare ad es. X se ho puntato 1 o 2 prematch, o meglio andare sul sicuro bettando tipo goal, no goal, over, ecc ?A me il bonus rimborso lo hanno sempre dato ogni volta che ho scommesso sullo stesso mercato due segni differenti, tipo 1 prematch e X in live!!!!!!
-
spiegato, è lo stagista di sportpesa che aveva ideato quella promo, cacciato, oggi iniziava il periodo di prova a bet365
-
ho vinto prematch e vabbhe giusto.....ma la live no!
-
fermi tutti a me da 225€ di vincita sul portogallo
-
è come se fosse finita 4-3 per il portogallo... bet365 tifa portogallo a quanto pare
-
sicuramente hanno dei problemi!! A me, invece, ho giocato Pari in prematch e me la porta con "perdente".... la chat non va, anche se dovrebbe essere attiva 24/24
-
-
@cipacci ci saranno andate millemila persone e avranno chiuso, spero stiano già a pieno regime per risolvere
-
APERITIVO3 anyone? Hahahahahah
-
anche a me 225 aggratis...ma non penso convenga prelevare, non si sa mai
-
@grow40 stessa cosa! :)... Ragazzi non fate gli stronzi! Anzi....
-
@chomp96 infatti. lo spero "vivamente" anch'io :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Quando ci toglieranno le vincite .. speriamo che ci diano un’altra scommessa come questa per scusarsi!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet