[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
@niubbet1080 Se la live perde ti danno 50 euro!
-
Evviva hanno aggiustato i miei so arrivati , spero che anche a voi sie risolto per il meglio
-
soldi arrivati
-
Questo post è eliminato! -
le vincite corrette sono arrivate ma... il bonus di 50 euro? a me ancora no...
-
una domanda ma bet365 limita? perche sto avendo la sfortuna di vincere troppo li, se non li avessi bancato quest'ora avrei un guadagno di 5 mesi XD
-
@ninjamm se mio nonno aveva tre [censored] era un flipper
-
vincita storanta... come previsto
-
@robertmclngn idem... in offerte mi compare il messaggio "Siamo spiacenti, ma al momento non hai offerte disponibili sul tuo conto"
-
@ninjamm certo che limita. Ma in genere se fai le sure zozzone, non se vinci spesso (che io sappia).
-
@rick allora come surbet ne feci soltato una sola circa 4 settimane fa... altre scomesse ho fatto normali,
ho vinto tutto il rollower su di lui
sto perdendo molto meno volume di gioco -
@fiore ho un brutto presentimento...spero di sbagliarmi
-
@fiore comunque il bonus appare in BONUS SPORT, cliccando sull'avatar a fianco del tuo nickname
-
@robertmclngn tipo che non ci diano il rimborso?
-
Pari appena pagato.
Per il rimborso aspetterei, non vorrei sbagliarmi, ma non è immediato -
@fraske si ma lo dico per scaramanzia, li ho contattati in chat e mi hanno detto che non hanno informazioni in merito e che dobbiamo attendere...mah
-
@robertmclngn ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
le vincite corrette sono arrivate ma... il bonus di 50 euro? a me ancora no...
niente ,neppure a me , l'email dice entro 3 ore dal termine della partita ,pero cacolate che è stata refertata in ritrdo ,quindi direi di ragionarci domani mattina
-
@robertmclngn calcola che abbiamo il messaggio e la mail e poi bet365 non fa brutti scherzi, dobbiamo solo aspettare
-
@giovy allora se è entro tre ore forse è tutto ok, me lo ricordavo immediato ma forse mi sbaglio con unibet
-
@robertmclngn no tranquillo mai stato immediato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet