[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
-
-
Arrivata
-
azz velocissimo
-
per me l'unica seccatura sono le partite mserali alle 20, non faccio in tempo ad uscire da studio ed arrivare a casa, vabbè scommetterò nell'intervallo
-
Che bellezza
-
arrivata ma di 10 euro
-
Azz mi hai anticipato di un minuto
Vado a togliere il mio post per evitare confusione -
Mi arrivano tutte e pure da 50 i love bet365
-
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
-
@marwinde
Anche a me da 10 però considerando che BET365 non mi calcolava da parecchio, tutto fa brodo -
-
e se bet 365 mette la promo su una partita di girone, mi aspetto tanti 50
-
Sto impazzendo con tutte queste promo. Ci sono con un 50 tondo tondo.
-
ma verrà messa qualche spiegazione generica??
-
@marwinde in cima trovi il link alle istruzioni
-
Allucinante!!!!
20 minuti fa contatto Bet365 perchè scandalizzato dalle 0 offerte per il mondiale, unico book a fregarsene, dico a loro che mi aspettavo almeno il classico bonus che di solito mettono in Champions, chiudo la chat sdegnato con l'operatore che mi lasciava scrivere quasi senza rispondere mai.... e adesso cosa trovo qui e in email? L'annuncio della promo da 25 euro!!!!
E' una di quelle giornate che vorrei incorniciare!!!!! -
@marwinde semplice, basta puntare su qualsiasi quota prematch della partita l'importo che ti è arrivato tramite email ( a me 50). Poi durante la live fai una rf 50/50 (per me) e finito.
-
@valetutto2 tu ci rovinerai tutti, ne sono certo
-
@marekforza Marek non ho mai nominato la parola Ninja nè in email e nè in chat con qualunque book.
Sono sempre molto attento a questo. Tranquilli raga.... Ho sempre fatto così con l'assistenza, anche prima di conoscere il metodo ninja!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet