[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
@ciccio_ciccio l'importante è non coprire tutto il mercato. Se punti X non puoi puntare la doppia 12, ma puoi tranquillamente puntare su uno dei due.
-
@ciccio_ciccio in realtà posso giocare anche 1 o X senza nessun problema, dato che l'ho sempre fatto.
-
@rikininja a dire il vero i regolamento dei book dice altro, non si può coprire il 100% del mercato a 2 selezioni es. gg/ng oppure u/o e nemmeno il 66% del mercato a 3 selezioni esempio 1 x 2, vale a dire che se punti 2 delle 3 selezioni sei a rischio
-
@ciccio_ciccio grazie per avermelo fatto presente,non ci avevo mai pensato, per il momento è andata bene
-
@ciccio_ciccio puntare 2 in prematch e X in live equivale ad una doppia chance, perchè mai si dovrebbe essere a rischio?
-
Io ho sempre fatto una scommessa del tipo 1x2 in prematch e una delle due restanti in live e non ho mai avuto problemi
-
@ninjawarrior semplicemente perchè esiste il mercato doppia chance, quello che è logico per te non è detto che sia la regola
-
@ninjawarrior inoltre il book ci guadagna 2 volte l'aggio ed una delle 2 è sicuramente perdente
-
BBoni esiste l'assistenza per questi quesiti, se avete dubbi potete contattarla.
-
Vi do solo un'informazione che mi sembrava utile, non dovete convincermi che sia giusto come fate voi, fatelo ci mancherebbe, vi dico solo che la copertura del 66% di un mercato a 3 selezioni è a rischio
-
Per poterla sfruttare bisogna ricevere un qualche messaggio o trovarla nelle promo giusto?
-
estratto da un book a caso
Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato. -
@ciccio_ciccio molto a caso, in questa promo non stati giocando un bonus, ma lo ricevi se perdi la live. Quindi quello che hai postato è un'altra cosa. Poi secondo questo regolamento non puoi neanche scommettere su gol no gol o under over.
-
@marekforza quindi siam certi che i book cosi suscettibili non storcano il naso per una copertura su due sengi su 3?
se cosi fosse tanto meglio, mi sono sempre autolimitato fino ad ora -
@ciccio_ciccio è da ottobre che gioco sempre due risultati su questa promo, mai avuto problemi. E' come se fosse una doppia chance vai tranquillo
-
Offerta Live fino a €5 su Portogallo v Spagna. quindi io devo scommetter 5 prematch e 5 live?
-
non ho capito bene nelle istruzioni. La partita prelive se gioco 1 spagna devo bancare subito la spagna e se live si dovesse sbloccare il risultato?
-
@marioo19 leggi questa guida: --> https://www.ninjabet.it/guida6
-
10€......lo so che il nostro rapporto non è dei migliori ma stai facendo qualcosa per migliorarlo! Braaaava Bet365!
-
@ankilo grazie ho letto ma non ci ho capito ancora nulla..mi servirebbe un esempio pratico. Partiamo dal fatto che io ho avuto la promozione da 25 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet